giovedì 26 aprile 2012

Mistero, il ritorno stasera 26 Aprile su Italia 1



Da stasera 26 aprile 2012, torna con 9 appuntamenti in prima serata "MISTERO", il programma di Italia 1 che affronta eventi all'apparenza inspiegabili.

Grande novità a Mistero. Paola Barale, al suo rientro in tv dopo un lungo periodo di assenza, andrà ad arricchire la consolidata squadra di investigatori dell'ignoto formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.

Ogni settimana i sei inviati presenteranno alcuni servizi da loro realizzati in Italia e all'estero ed accoglieranno in studio esperti del settore per approfondire le tematiche esaminate.
Inoltre, per i misteri d'oltreoceano, la squadra d'investigatori si affiderà a Rachele Restivo, quest'anno corrispondente da New York.

Nuovo quartier generale per le indagini di Mistero che partirà per il suo viaggio verso l'ignoto da un luogo di grande fascino: il Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza. Progettato nel 1806 da Luigi Canonica, il teatrino è un piccolo gioiello architettonico, interamente affrescato e provvisto di un palchetto reale. La scenografia sarà allestita con le suggestive opere dello scultore Silvano Bulgari.
Il pubblico, grazie ai 120 posti a sedere di cui dispone il teatrino, sarà ammesso per la prima volta alle inchieste da brivido del programma d'Italia 1.

Tra le novità di questa stagione, la partecipazione eccezionale a Mistero del genio dei fumetti Stan Lee, padre dei supereroi della Marvel. L'inventore de "l'Uomo Ragno", "I Fantastici 4", "Devil" e "Thor", con un suo collaboratore, girerà il mondo per cercare uomini con superpoteri.

Immancabile la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali, curata da Daniele Gullà e la rubrica dedicata ai complotti internazionali e ai servizi segreti diAdam Kadmon, l'uomo di cui non si conosce l'identità.

Infine, con la rubrica Real Mystery ogni settimana Mistero analizzerà alcuni filmati inerenti fatti di cronaca assolutamente inspiegabili, ma documentati dall'occhio di una telecamera. 



(fonte: http://avvistamentiecontatti.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento