mercoledì 31 ottobre 2012

Uragano Sandy e manovre oscure del governo Usa


All'indomani dei danni ingenti dell'uragano Sandy, definita dagli americani la catastrofe del secolo, noi di Universo Ignoto vi segnaliamo un articolo tratto dal sito mentereale.com scritto da Corrado Belli dove viene prospettata una realtà alquanto oscura di manovre segrete del governo usa atte a creare una silenziosa dittatura globale, lasciamo a voi il giudiizio su quanto viene riportato nel seguente articolo, buona lettura.


 Di Corrado Belli


Questo è il bello che può permettersi uno Stato di Polizia, possono applicare qualunque legge che vada contro ogni diritto dei cittadini usando la solita litania del salvaguardare la loro vita e la salute.

Certo che questi temporali sono come la manna caduta dal cielo per poter applicare certe leggi che in un periodo di calma non sarebbe possibile applicare, vi ricordate con l'uragano Katrina?

Quella volta fu la più grande manovra che il governo USA fece per disarmare tutti coloro che avevano un'arma in casa, furono impiegati soldati regolari ed eserciti privati per raggruppare i cittadini come mandrie di pecore e buoi e cacciarli fuori dalle loro case. Adesso con questo uragano Sandy hanno la possibilità di provare l'ultima parte del piano che dovrebbe spingere gli USA a una guerra civile e confermare Obama ancora una volta come presidente, quale altra migliore occasione per sbarazzarsi da tutti i problemi che ci sono nell'affrontare gli "avversari" che come dice lui lo vogliono più morto che vivo, è tutto uno Show prefabbricato come è stato fabbricato l'uragano Sandy, credo che avete letto quali siano gli ordini impartiti dal Fùhrer.

In molte città è stato applicato il coprifuoco già dalle ore 18.00, guai a chi esce di casa, pena essere freddato da qualche scarica di fucile, sembra che gli americani non siano più in grado di capire che essendoci maltempo con vento che và a 200 KM orari, debbano cercarsi un riparo, no.. adesso lo dice il Fùhrer e guai se non si ascolta la sua voce, Jawohl mein Fùhrer, è chiaro che la FEMA ha ricevuto l'ordine di sparare a vista, di arrestare chiunque si affacci fuori dalla porta di casa, rimanere dentro anche a costo di morire di fame e di freddo, dato che gli aiuti per la popolazione di sicuro avverranno dopo una settimana come successe a New Orleans, in molte città è stata tolta la corrente e non come si vuol far capire che a causa dell'Uragano ci sono stati dei guasti nelle centrali, ma non è perfetta l'America? Chiaro no?

Senza corrente non c'è informazione via radio o TV e quindi i cittadini devono orientarsi a quello che dicono i Militari, ecco alcune barzellette che si sono inventate per applicare il coprifuoco: Atlantic City, Banche e Casinò sono stati circondati da militari con la scusa che i cittadini potrebbero rubare i Chips e svaligiare le casseforti, obiettivi di non rilevanza sono guardati a vista dalle forze di polizia, come vedete i possedimenti dell'Elite criminale vengono prima della vita dei cittadini, Hoboken, New Jersey, il coprifuoco è stato applicato con la scusa che i cavi dell'energia elettrica si stacchino dai pali e possono colpire le persone per strada, scusate.. ma non è l'America della perfezione, ancora nel 2012 non sono riusciti a far passare i cavi che portano la corrente in casa sotto terra?

Son conciati peggio di noi in Italia eppure spendono miliardi per fare guerre, strana gente no? A Bayonne e a Easton i cittadini non possono uscire di casa da lunedì fino alla mezzanotte di Martedì, la polizia pattuglia le strade senza portare aiuti alla popolazione, l'uragano Sandy ha parlato chiaro, tutto questo per evitare che i magazzini vengono presi d'assalto dai cittadini inferociti, a  New Caanan Connecticut i sindaco ha applicato il coprifuoco dichiarando che ha molto a cuore la salute dei suoi cittadini, nelle parti di Manhattan che sono a rischio, i cittadini sono stati pregati di rimanere a casa a causa della loro sicurezza, come vedete un uragano dà molte possibilità di provare quello che invece è : DITTATURA vera!

In molte trasmissioni televisive si vedeva chiaro che i mezzi militari erano a centinaia piazzati e non per aiutare la popolazione, con questa scusa hanno dato ai Militari la possibilità di provare per i prossimi mesi a cosa devono prepararsi, una catastrofe "Naturale" è sempre una buona scusa per applicare leggi più restrittive nei confronti dei cittadini, in questa occasione il Fùhrer ha approfittato senza darne notizia ai Media di far applicare il totale controllo su Internet, bello no?

E pensare che anni fa si fece paladino per il NON CONTROL in Internet in Europa, è tempo di crisi e quindi ogni movimento sospetto deve essere percepito come un atto terroristico, come scusa ha detto che il tutto serve a comunicare con gli Alleati in tutto il mondo in caso la situazione dovesse assumere proporzioni molto pericolose.

Qui viene in mente la riattivazione del Mous di Niscemi proprio in questi giorni, e quindi è meglio che i Militari prendano il totale controllo delle Telecomunicazioni e di internet, come vedete il Fùhrer ha preso il totale controllo della Nazione-Mondo senza chiedere il parere a qualcuno, il bello sapete qualè? che questo uragano Sandy non ha fatto tutto il danno che viene descritto nelle TV e nei media, i filmati mostrati sono di altri Uragani del passato, dove prima c'erano le torri gemelle e adesso c'è il cantiere, è stata pompata acqua a bizzeffa, sono state lasciate aperte le canalizzazioni che sboccano verso il mare e per questo che fanno vedere il posto allagato, cosa stanno nascondendo agli occhi dei cittadini?

Un paio di domande bisogna farsele o no?

Perchè sono state prese queste misure drastiche ancor prima che l'uragano arrivasse a Manhattan e senza che c'è ne fosse di bisogno?

Perchè la parte Sud di Manhattan vien totalmente evacuata usando il nome "Financial District"?

In quella zona ci sono le più grandi riserve di Oro del Mondo (dicono) e la totale evacuazione di quella zona potrebbe avere solo uno scopo, fuori dalla vista dei cittadini è possibile far scomparire le tonnellate di oro stipate nelle cantine, le centinaia di camion dell'esercito sono un buon mezzo di trasporto per non essere controllati da nessuno    (qui c'è da pensare la richiesta dei cittadini Tedeschi e Svizzeri di riportare tutto il loro Oro che a quanto sembra è conservato proprio in quelle cantine).

Quale miglior occasione si presenta per far scomparire persone che sanno sui fatti dell'11 Settembre e che potrebbero parlare, dato che nelle ultime settimane le voci di un possibile arresto dei Bush & Co. era imminente?

Questa è una buona occasione per poter entrare in possesso di documenti compromettenti riguardante l'elite, ovvero i Rothschild e i Rockefeller, entrando in posti dove era impossibile entrare?

Quale miglior occasione per poter annullare le votazioni per l'elezione di un nuovo presidente e far in modo che Obama rimanga li dove si trova, facendolo apparire come salvatore della Nazione?

Non è strano che proprio in questi giorni i Miliziani USA hanno annunciato azioni di ribellione contro il governo?

Non è strano che alcuni giorni prima che l'Uragano toccasse quelle zone, 60.000 uomini della Guardia Nazionale sono stati messi in Allarme Rosso, mentre con l'Uragano Katrina ci vollero ben 8 giorni prima che li comandassero a muoversi il culetto nonostante sapevano che l'uragano avrebbe colpito quella zona?

Non è strano che l'HAARP in questi ultimi giorni è stato più attivo del solito e con maggiore forza distruttiva?

Non è forse saputo e risaputo che gli USA possono manipolare il clima a loro piacimento come e quando vogliono?


In questa foto si vede l'uragano che doveva colpire New York l'11 Settembre 2001.

Come vedete fu dirottato altrove, da chi era stato provocato l'uragano e perchè cambio direzione? Miracolo della natura o degenerazione mentale umana?

Quello che ci stanno mostrando nelle TV è una esercitazione per quello che deve venire nei prossimi mesi in USA e probabilmente anche in Europa, un assaggio lo abbiamo già avuto anche da noi in Italia con l'abbassamento delle temperature sin troppo anomale, da 30 gradi a 15 gradi in 12 ore (in Sicilia), altrove c'è già la neve, Obama la Bestia Nera stà giocando sporco, ha capito che la fine dell'Elite è vicina, lui fà parte dell'Elite da anni, come più volte scritto, stanno cercando di fare più danno possibile prima di crepare e Obama stà impartendo gli ordini per poter applicare la DITTATURA Globale prima che sia per loro troppo tardi.




(fonte: articolo di Belli Corrado, montereale.com)





sabato 27 ottobre 2012

Previsione dei Terremoti: La rivincita di Giuliani



"Da oggi sara' molto difficile comparire in pubblico per parlare dell'attivita' sismica in atto in Italia, con la possibilita' che i ricercatori possano essere denunciati per qualche omissione o per procurato allarme". Lo afferma Stefano Gresta, presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, commentando la sentenza di condanna a sei anni di carcere inflitta a ciascuno dei componenti della Commissione Grandi Rischi in relazione al terremoto dell'Aquila dell'aprile 2009.

"Siamo particolarmente colpiti dalla sentenza dell'Aquila, perche' rischia di minare - dice Gresta - uno dei cardini della ricerca scientifica: quello della liberta' d'indagine, di discussione aperta e trasparente e di condivisione dei risultati, fattori imprescindibili del progresso scientifico".

"Condannare la scienza - prosegue Gresta - significa lasciare il campo libero a predicatori che millantano di sapere prevedere i terremoti, rinunciando di fatto al contributo di autorevoli scienziati". Comunque, sebbene la sentenza sia "un colpo molto duro", l'Ingv "continuera' - precisa il presidente - il suo lavoro di ricerca con il massimo impegno e rafforzera' la sua presenza nella societa' per un'opera di corretta informazione ed educazione". Gresta esprime, quindi, a nome dell'Ingv, "tutto il suo rammarico e la sua preoccupazione per la sentenza di primo grado del processo", che condanna i componenti della Commissione Grandi Rischi, il vice capo dipartimento della Protezione Civile, il direttore dell'Ufficio Rischio Sismico della Protezione Civile e il direttore pro-tempore del Centro Nazionale Terremoti dell'Ingv. "Il nostro pensiero va ancora una volta alle vittime del terremoto e ai loro parenti: sappiamo che nessuna sentenza potra' mai ricompensare gli affetti perduti. Ma e' importante considerare che la sentenza costituisce un precedente, in grado di condizionare in modo determinante il rapporto tra esperti scientifici e decisori, non solo nel nostro Paese".


GIAMPAOLO GIULIANI - "Una sentenza storica che dovra' essere presa ad esempio da tutta la comunita' scientifica internazionale". Cosi' il ricercatore aquilano Giampaolo Giuliani commenta la sentenza alla commissione grandi Rischi. Giuliani, presidente dell'omonima fondazione, diversi giorni prima del sisma aveva cercato di allarmare la popolazione e di sensibilizzare le istituzioni. Ma inutilmente.

"La sentenza - aggiunge - mi ha sorpreso perche' la condanna e' andata al di la' delle richieste dell'accusa. Non sono felice, questa e' una cosa che riapre le ferite di quei giorni. Le responsabilita' scientifiche - dice Giuliani, noto anche per le sue previsioni sismiche tramite il radon - sono chiaramente emerse dalle varie testimonianze. Il processo, seppur in primo grado, ha anche dimostrato che chi doveva comportarsi in un certo modo non lo ha fatto. I giudici, a cui va il mio plauso, hanno dovuto coniugare il diritto con la scienza e per due anni sono stati sotto pressione. La sentenza e' un esempio per tutti gli errori commessi". Secondo Giuliani, infine, "e' necessario avere le persone giuste nei posti giusti".






(fonte: abexpress.it)

venerdì 26 ottobre 2012

La classe decima del terzo ordine degli spiriti imperfetti


di Francesca de Santis



La classificazione degli Spiriti è fondata sul grado del loro avanzamento, sui pregi che hanno acquistato e sulle loro imperfezioni da cui devono spogliarsi. Questa scala NON E’ ASSOLUTA!
 
Ci eravamo lasciati così.

Iniziamo a vedere la classificazione.
 
A far parte della classe Decima sono gli spiriti inclini al male e ne fanno l’oggetto delle loro occupazioni. Danno perfidi consigli, creano discordia e diffidenza e indossano “maschere” per ingannare al meglio delle loro capacità.

Essi si attaccano ai caratteri deboli e tali da cedere alle loro suggestioni cercando di ritardarne il progresso, facendoli soccombere nelle prove cui debbono sottostare. Nelle manifestazioni si riconoscono DAL LINGUAGGO: sono rossi e triviali dando modo d’intendere che somigliano in questo agli uomini. Ciò dimostra anche che il loro livello intellettivo è basso. 

Nonostante siano ostinati , non riescono a tener molto la maschera dell’inganno e si mostrano presto quali esseri impuri ed inferiori. In generale essi sono chiamati Demoni o Geni o Cattivi o Spiriti del male. Durante l’incarnazione essi sono dediti a tutti i vizi che rappresentino passioni prave (sensualità , crudeltà, ipocrisia, cupidigia … ).

Fanno del male per il piacere di farlo e scelgono come vittime, quasi sempre, delle persone oneste. Sono veri flagelli dell’umanità.

INFORMAZIONE PRINCIPALE: GLI SPIRITI DELLA DECIMA CLASSE SONO ESSERI BASSI, RICONOSCIBILI DAL LINGUAGGIO GREZZO. FANNO DEL MALE PER IL SOLO GUSTO DI FARLO.




giovedì 25 ottobre 2012

1897: Il Mistero dell'Ufo Crash ad Aurora


Lo stato del Texas è da sempre chiamato "il grande stato". Questa espressione vale per molte cose, ma è vero soprattutto in materia di "menzogne". E' il caso di una storia che viene dalla cittadina di Aurora.

La piccola cittadina di Aurora sembrerebbe essere stata il teatro, nel lontano 1897, di un UFO Crash, contro un mulino a vento, ed il conseguente ritrovamento di una creatura aliena poi sepolta nel cimitero di Aurora.

Questo evento ha fatto diventare la cittadina di Aurora un "sito storico".

La leggenda vuole che il 17 aprile 1897, che secondo il governo americano è stato l'anno dei grandi dirigibili, un oggetto volante non identificato si schiantò contro un mulino a vento disintegrandosi e tra i rottami fù rinvenuto il corpo di un piccolo alieno.

L'alieno fù chiamato dai locali con il nome di "pilota marziano" ed il corpo fù sepolto nel cimitero locale. Tra i tanti rottami dovuti all'impatto furono ritrovati anche alcuni detriti che avevano incisi delle specie di geroglifici.

L'incidente di Aurora, vero o no che sia, è riuscito a rimanere nella memoria di molti tanto da arrivare fino ai giorni nostri, questa storia è stata anche d'ispirazione per un film del 1986 dal titolo "The Aurora Encounter".

Nonostante i tempi la notizia si diffuse rapidamente anche nel 1897 grazie ad un articolo del Dallas Morning News scritto dal reporter SE Haydon.

La storia fù dimenticata fino al 24 maggio 1973 quando apparve un articolo dell'Adnkronos: Aurora, Texas - Una tomba in un piccolo cimitero a nord del Texas contiene il corpo di un astronauta del 1897 che non era 'un abitante di questo mondo', secondo l'International UFO Bureau.
Il gruppo, che indaga sugli oggetti volanti non identificati, ha già avviato azioni legali per riesumare il corpo e andrà in tribunale, se necessario, per aprire la tomba.

Dopo un paio di giorni dall'uscita dell'articolo saltò fuori anche una testimone di 91 anni, all'epoca dei fatti ne aveva 15, che solo grazie all'articolo giornalistico aveva ricordato l'episodio ormai dimenticato.

La vecchietta ricordò che i suoi genitori andarono sul luogo dell'incidente, ma non le avevano permesso di seguirli per paura di quello che si sarebbe potuto trovare tra i rottami. Inoltre ricordò che i resti del "piccolo pilota" furono sepolti nel cimitero di Aurora.

La ritrovata popolarità del caso portò a fare delle ricerche ed alcuni frammenti di metallo, ritrovati nei pressi del luogo del crash, vennero analizzati alla North Texas State University. Uno dei frammenti analizzati fù ritenuto molto interessante in quanto era composto principalmente di ferro ma non sembrava mostrare proprietà magnetiche.

Riguardo alla riesumazione del corpo del presunto alieno in molti hanno richiesto i permessi per procedere ma mai nessuno e per ragioni mai spiegate è riuscito a portare a termine l'operazione che avrebbe potuto fare luce sul mistero. Sicuramente l'esercito americano ne sa qualcosa, visto che molti dei suoi esponenti sono stati visti ad Aurora negli anni, ma mai nessuno ha chiarito la loro presenza nella cittadina.

Oggi Aurora si è modernizzata ma tuttavia il suo lontano passato è ancora presente anche se molte tracce sono andate perse o addirittura rubate come la lapide della tomba del presunto alieno.

Quindi il caso Aurora, ancora oggi, rimane sepolto sotto un'alone di mistero...





(fonte: UfoCaseBook)

mercoledì 24 ottobre 2012

Nella cartomanzia Egizia, strane coincidenze con il santo Graal Cristiano



di Francesca de Santis



La carta numero 49 , secondo la Suprema Arte Egizia della divinazione delle Carte, corrisponde all’asso di coppe. Al calice. E’ Solone il savio che fa da rappresentante della carta ( il savio della Grecia). Essa rappresenta inoltre la Metempsicosi e La Volontà. La carta, quando compare durante la lettura, se è al dritto rappresenta , guarda caso!, la Giustizia e la Tavola. E’ un invito ad una festa. Ma la tavola può anche significare la Tavola Della Legge, le Sacre Scritture. 

Ora, parliamo dei tempi dell’antico Egitto, perciò fino a circa l’anno 1000 a.C. . Questo fa pensare a delle evidentissime strane coincidenze riguardanti i riferimenti al Santo Graal, qualora fosse riconosciuto come il calice dell’ultima cena di Cristo, e la divinazione egizia. Il senso principale e logico di questa carte è la legge o la volontà inflessibile, però conferma IN MODO ASSOLUTO i vaticini ( profezie) e presagi annunciati dalle carte venute fuori nelle sue prossimità. In particolare ci siamo interessati alla vicinanza con la carta numero 19, che indicherebbe la perdita di una causa.

 La carta 19, indica, altra cosa strana, LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO! , la catastrofe, il castigo e l’umanità. È la carta più nefasta tra tutte le 78 del mazzo. A sua volta, la lettera Coph, la diciannovesima dell’alfabeto sacro, ha come significato la religione. Tornando alla numero 49, il calice, si ha un’altra particolarità. Se associata alla numero 37, essa indica che durante un banchetto riceverà buone notizie da una donna. La carta numero 37 rappresenta l’impossibile, l’ideale, il cuore. Ed è una donna, una donna bionda. Una donna bionda come Maria Maddalena forse? 

Sicuramente una moglie onesta, prudente, amante della casa, caritatevole. Se compare al rovescio, indica una donna di abitudini scandalose, una donna perversa. Guarda caso, accanto alla numero 49, si esercita come oracolo invitando gli uomini a non eccedere nella passione amorosa. Troppe coincidenze…
 

Voi che ne pensate?




martedì 23 ottobre 2012

L’ottavo Giorno dell’ottava Onda: la rivoluzione che deve avvenire dentro


Il 23 ottobre 2012 inizia l’8 Giorno dell’8 livello di Coscienza (Galactic Underworld), il livello dell’Evoluzione che porta il riequilibrio interiore delle energie e competenzemaschili e femminili. In realtà, la componente maschile si è sviluppata, a partire dal 17 giugno 3115 a.C., con la 6 Onda (National Underworld), che ha visto nascere la dualità, la religione, la guerra: infatti, la parte maschile ha completamente superato e schiacciato la parte femminile dentro la Coscienza di ogni uomo e donna e ciò è stato proiettato all’esterno sotto forma di dominio di una parte sull’altra.

La guerra aveva un senso e poteva essere vinta solo in quel contesto. Il 7 livello (Planetary Underworld), il materialismo, a partire dal 1755 non ha fatto altro che “tecnologizzare” la guerra, il sopruso, l’oscurità. Il National Underworld ha un ritmo di cambiamento ogni 400 Tun (circa 394,3 anni o 144.000 giorni), mentre il Planetary, all’interno del quale la maggioranza di noi è nato, ogni 20 Tun (19,7 anni circa).

A partire dal 1999, però, una nuova è più alta frequenza ha cominciato a formare la Coscienza umana, il Galactic Underworld, con un ritmo di cambiamento ogni Tun (360 giorni): l’8 livello di Coscienza è la rinascita del femminile. Chi non vuole cedere a questa energia, aumenta sempre più la sua resistenza (o armatura o corazza o ego), il che si proietta all’esterno come dominio finanziario o “governo dei tecnici”. Personalmente provo compassione per queste persone, che sono così lontane da sé che non sentono il collegamento con la Fonte Universale – e prego per loro.

Con il 7 Giorno del Galactic Underworld (3 novembre 2010-28 ottobre 2011) la Coscienza femminile è arrivata alla sua maturazione nelle persone più sensibili; tra il 29 ottobre 2011 e il 22 ottobre 2012, cioè nella 7 Notte (applicazione) del Galactic Underworld, la Coscienza femminile si è estesa a buona parte della popolazione (come era prevedibile e previsto in base al Calendario Maya profetico): oggi quasi nessuno ha fiducia nel governo, quasi nessuno crede che la sua vita in questo sistema abbia senso, ma quasi tutti vorremmo maggiore solidarietà e scambi basati sulla condivisione e non sulla rapina.

Non a caso, il 7 settembre 2012 è avvenuto un accordo tra la Cina e la Russia, in cui la Federazione russa ha accettato di vendere petrolio alla Cina in grandi quantità - non in dollari, ma in valuta cinese. Questo evento a livello di cambiamento di Coscienza poteva già realizzarsi nel 7 Giorno del Galactic Underworld; ma le cose devono maturare un poco prima di passare all’azione: questa è la funzione della Notte e quindi l’applicazione pratica è avvenuta nella 7 Notte del Galactic Underworld (29 ottobre 2011-22 ottobre 2012). Ecco che ora l’equilibrio tra i due emisferi, maschile e femminile, proiettati olograficamente nel mondo (Occidente e Oriente), è diventato realtà.

Nell’8 Giorno dell’8 Onda, considerando che la 6 Onda, il dominio maschile, rimarrà nella 7 Notte per altri 393 anni (dal momento che va 400 volte più lenta dell’8 Onda), abbiamo il superamento del femminile rispetto al maschile – per la prima volta nella storia. Considerando poi che storicamente le innovazioni partono dal tronco dell’Albero del Mondo, la struttura olografica terrestre che corrisponde all’Hunab-Ku, il Centro dell’Universo per i Maya (il quale si trova localizzato lungo il Meridiano 12 Est, che passa anche per Venezia e Roma), allora possiamo aspettarci delle profonde innovazioni che partono proprio dalla tanto discussa e vituperata Italia.

Questo risveglio di Coscienza tendenzialmente avverrà nella prima parte del 2013 e sarà ostacolato in una maniera mai vista in precedenza. Nel frattempo, tra il 25 aprile e il 22 ottobre 2012 (fase ascendente – preparazione – della 7 Notte) abbiamo assistito ad un incremento a tutti i livelli dell’organizzazione di un nuovo paradigma (ancorché ancora a livello intellettuale). Dentro ognuno di noi sta maturando una vera e propria rivoluzione.

Ciò che rende questa rivoluzione diversa da tutte le precedenti è che tra il 9 marzo e il 28 ottobre 2011 si è attivata la 9 Onda o Coscienza d’Unità, che non esisteva prima, ad un ritmo di cambiamento impressionante, ogni 18 giorni. Tutti abbiamo la sensazione che il tempo sia accelerato e la sera arrivi in un baleno. È arduo stare a pensare con questo ritmo, bisogna sentire: la Coscienza d’Unità, infatti, è la consapevolezza di vivere (non di sopravvivere). In questo senso una rivoluzione contro qualcuno è priva di senso, dal momento che siamo tutti – su differenti pioli – sopra la stessa scala: cade uno, cadono tutti.

La rivoluzione che ci attende è qualcosa che potremmo chiamare Manifestazione: è la trasmutazione di tutte le parti di noi verso la loro Unità. L’energia cosmica ci invita a compiere un lavoro interiore che si basa sulla co-creazione del mondo che desideriamo, ovvero sull’immaginare come già presente ciò che corrisponde al nostro Progetto di Vita.

Solo in base a questo compito che abbiamo davanti potranno emergere quelle strutture fisiche e materiali che corrispondono alla Trasmutazione della Coscienza Individuale: la sommatoria di tante donne e tanti uomini liberi interiormente rende possibile il passaggio dal Subconscio Collettivo (facilmente manipolabile) alla Coscienza Collettiva (trasparente e organica).

All’interno di questo periodo di 360 giorni, ossia dal 23 ottobre 2012 al 18 ottobre 2013, si trova la data del 21 dicembre 2012 – data che è prevista non da anni, ma da secoli, come il momento dell’inizio della “nuova era”. Purtroppo per noi non si tratta di un’epoca di amore e pace, bensì della dittatura globale da parte di pochi individui, che non sono propriamente uomini.

Tutto prosegue alacremente secondo i piani. La matrice di questa creazione, nel frattempo, è stata modificata per far rientrare nel piano lo stesso risveglio delle persone, che ora sono ingannate ad un livello più sottile e profondo. Il concetto stesso di evento una tantum che cambierà la storia è contrario al Calendario Maya, che invece descrive e decodifica un processo nel tempo, avendo colto questa dimensione che usualmente rimane celata, soprattutto se il nostro approccio è meramente fisico o archeologico o astronomico.

Possiamo decidere comunque che questa Nuova Era sia, diversamente da quanto progettato e messo in atto attraverso la gestione dell’addormentamento collettivo (condizionamenti, ignoranza, inquinamento, materialismo, media, povertà, ecc.), un riappropriarci della nostra esistenza, e questo lo possiamo fare solo individualmente – a partire da una rivoluzione interiore.

Che cosa può farci uscire dalla matrice è ricordare la nostra essenza: vivere i sentimenti, stare in contatto con la nostra dignità e capacità di fare, aiutarci tra noi e credere nella Vita. L’uomo è centro del Cosmo, poiché in lui risiedono tutte le forze universali: nulla può bloccare la sua energia vitale, se solo ne prende coscienza. È un ricordo di Sé, della propria origine, del proprio destino, della propria Libertà - far maturare il seme che siamo per il mondo, con amore, creatività, gioia e passione.

Sono ben conscio che queste parole possano risultare utopiche o velleitarie o peggio pie illusioni, ma bisogna cominciare. Se vogliamo prenderci un impegno verso noi stessi e le generazioni future, è necessario avere il coraggio di fare ricerca: di scoprire le reali dinamiche sottese all’economia, all’informazione, alla religione, alla storia.

È un’impresa che rischia di generare uno shock, appurando che siamo stati controllati in ogni aspetto della nostra esistenza, falsamente liberi. Ma non dobbiamo fermarci lì: bisogna prendere coscienza che queste manifestazioni derivano da un passato livello di Coscienza e iniziare a creare insieme a partire dal nuovo livello di Coscienza nel quale oggi viviamo. Chiamo questo atto – rivoluzionario – dare credito al nuovo, non al vecchio paradigma, che è già passato e che è in piedi solo perché crediamo che sia ancora in vita.

Certamente però questa rivoluzione interiore non deve restare tale: altrimenti rimane un esercizio di stile, idealismo astratto e non intuizione corporeizzata (il corpo è il testo della verità). Ma se si crede oggi che combattere il potere serva a qualcosa, senza un salto ad una nuova Coscienza, ci si risveglierà con personaggi peggiori che vengono dal popolo a dettare una ricomposta e assai più pericolosa tirannia. Il movimento è da una nuova Coscienza ad un nuovo impegno sul piano pratico, e mai viceversa.

L’impegno pratico è altrettanto necessario: organizzarsi in gruppi basati sul lavoro interiore di integrazione delle parti ombra e sui talenti da sviluppare, su temi specifici di comune passione e interesse, su affinità elettive (artistiche, letterarie, scientifiche, spirituali) genera una nuova realtà ed è la migliore forma di resistenza, perché toglie irrimediabilmente la terra sotto i piedi ai senz’anima vari; creare gruppi di opposizione al potere, invece, lo cristallizza, come la storia stra-insegna, e genera nuove dittature.

L’atto di immaginare vividamente e con gioia in base ad un sentimento, all’interno dei nostri desideri profondi e del nostro Progetto di Vita, la realtà che vogliamo, ha una potenza creativa immensa. Ma è necessario dapprima imparare a sentire i veri desideri, ovvero ad accoglierci oltre i condizionamenti ricevuti e poi a mettere in pratica, con responsabilità (cioè valutando le conseguenze delle nostre azioni), ciò che percepiamo come il nostro nucleo, cuore, fiamma, che è sempre incontatto con la Fonte Universale della Vita.





(fonte: coscienzacreativa.com, articolo di Marco Fardin)

sabato 20 ottobre 2012

Ufo: il Rapporto Cometa


Il Rapporto COMETA è un documento non ufficiale francese,  promosso nel 1999 dal presidente di allora Jacques Chirac e del primo ministro Lionel Jospin, sul fenomeno UFO.


Il16 luglio 1999 una rilevante documentazione è stato divulgata in Francia dal titolo, UFO e difesa:  A che cosa dobbiamo essere preparati? ("Les Ovni Et La Defense: A quoi doit-on se preparatore").
 Il documento, di 90 pagine è il risultato di un acuito studio sugli UFO, che avvolge molti aspetti della materia, in specifico le questioni di salvaguardia nazionale.
L’analisi, guidata per diversi anni da un gruppo autonomo presso l'Istituto di Studi Avanzati per la Difesa Nazionale,  (IHEDN), e da esperti qualificati derivanti da svariati settori, è stata sottoposta all’attenzione del  al presidente francese prima di essere ufficializzata.
La relazione si dischiude con una introduzione del generale Bernard Norlain dell'Aeronautica Militare, ex direttore del IHEDN, e comincia con un preambolo di Andre Lebeau, ex presidente del Centro nazionale per gli studi spaziali (Centre National d'Etudes Spatiales o CNES, la NASA francese.
 La relativa struttura, (COMETA  sta per "Comitato per studi approfonditi."), che ha dato vita al rapporto in questione, si identifica in un'organizzazione di esperti, molti dei quali sono o sono stati membri dell’IHEDN, presieduta dal generale Denis Letty dell'Aeronautica Militare.
 Essa è, (era), composta dalle seguenti persone:

Michel Algrin, Phd di scienze politiche;
Pierre Bescon, ingegnere generale dell'esercito;
Denis Blancher, commissario generale della polizia nazionale del ministero degli interni;
Jean Dunglas, ingegnere generale onorario del Genio Rurale dell'Acqua e delle Foreste;
Bruno Le Moine, generale delle Forze Aeree;
Françoise Lépine, della Fondazione per gli Studi della difesa;
Christian Marchal, ingegnere e capo di Mines, direttore di ricerca presso l'ONERA;
Marc Merlo, vice ammiraglio;
Alain Orszag, fisico, ingegnere generale dell'esercito;

Il comitato si avvale(va) anche di collaboratori esterni tra cui Jean-Jacques Velasco, a capo della SEPRA, (Service d'Expertise des Phénomènes de Rentrée Atmosphérique ), o François Louange, presidente di Fleximage, specialista in analisi fotografiche.
Attualmente non si sa se l’organizzazione è ancora attiva o costituita dagli stessi soggetti.

Il testo è diviso in tre parti:
la prima interessata ai casi;
la seconda all’organizzazione dell’investigazione;
la terza sulle misure da tenere in conto da parte della Difesa;

 Uno dei tanti punti interessanti della relazione è la menzione della possibile influenza degli UFO e di extraterrestri sulle civiltà del passato.
 Il documento è un duro colpo per gli scettici, perché afferma come “fatto certo” l’origine extraterrestre degli ufo e la sua realtà fisica, controllati da esseri intelligenti che non appartengono al nostro pianeta. Nei casi dell’aeroplano RB-47 (USA) 17 Luglio del 1957, e di Teheran (18 al 19 del settembre del 1976), i redattori di Cometa considerano l’interpretazione realizzata dallo scettico statunitense Philip Klass come “banale” e respinta da altri esperti nel 1997. E ancora, Cometa si scaglia senza compassione contro il Governo degli Stati Uniti, e lo accusa di occultare informazione sugli ufo e di manipolare i dati a suo favore……..
    
 L’origine della relazione Cometa la troviamo nell’anno 1976, quando un comitato dell’IHEDN presieduto dal generale Blanchard, della Gendarmeria Nazionale, aprì il dossier UFO con l’obiettivo di raccogliere dati e classificarli per il suo studio. Nell’anno seguente, 1977, sorse nel seno del CNES il Gruppo di Studi di Fenomeni Aerospaziali Concordi (GEPAN) che si trasformò in Servizio di Perizia di Fenomeni di Rientro Atmosferico (SEPRA). Il GEPRAN-SEPRA conta sull’appoggio della Gendarmeria Nazionale, dell’aviazione civile e militare, il servizio meteorologico, ecc., attraverso protocolli firmati tra dette entità.
    Alcune delle ipotesi presentate dalla relazione Cometa includono un probabile sistema di propulsione avanzato dagli UFO che si starebbe sviluppando in vari paesi come Stati Uniti e Giappone. Si tratta del principio di Magnete-idro-dinamica (MHD) che permette ad un oggetto di muoversi per l’atmosfera generando un campo magnetico. Il fisico ed ufologo francese Jean-Pierre Petit,(difensore delle teorie Ummitas), si dedicò a studiare questa forma di propulsione. Secondo gli esperti, il MHD potrebbe spiegare l’assenza del “Bang” quando gli UFO raggiungono velocità supersoniche…….
     
Un altro aspetto sorprendente della relazione tiene in conto la possibilità che gli UFO comportino una minaccia per la comunità mondiale. Benché non si siano scoperti situazioni di aggressione in Francia, in altri paesi ci sono stati casi di persone morte dopo essere state attaccate da qualche congegno spaziale.
 Nel tempo dobbiamo prepararci a quali situazioni? Si propongono l’elaborazione di strategie davanti alle seguenti situazioni: “Apparizione di UFO e volontà extraterrestre di stabilire un contatto ufficiale e pacifico; scoperta fortuita o no di una microbase o di una base su un punto qualsiasi del territorio europeo,(atteggiamento da adottare di fronte ad una potenza amica o no); invasione, (poco probabile tenendo in conto il fatto che sarebbe potuto essere condotta prima della scoperta dell’atomo), ed attacchi localizzati o massicci in punti strategici o non; manipolazione o disinformazione deliberata in vista di destabilizzare altri Stati.”……
La critica più intensa della relazione si trovò sulla manipolazione del caso Roswell per il Governo nordamericano. Secondo la relazione, il segreto che circonda questo caso sarebbe stato mantenuto dalle autorità per conservare la superiorità tecnologica militare su altri paesi. A partire dai decreti militari si cerca di ostacolare la divulgazione al pubblico di informazioni relative agli UFO e punire con pena di dieci anni di prigione e 10.000 dollari di multa ai militari che facciano conoscere informazioni non autorizzate…….


Se volete consultarlo il documento è scaricabile al seguente link






(fonte: thedarksideofthemoon.org)


venerdì 19 ottobre 2012

Scala Spiritica


di Francesca de Santis



La classificazione degli Spiriti è fondata sul grado del loro avanzamento, sui pregi che hanno acquistato e sulle loro imperfezioni da cui devono spogliarsi. Questa scala NON E’ ASSOLUTA! Ogni categoria presenta un carattere deciso nell’insieme ma da un grado all’altro di essa il passaggio è a volte impercettibile. Si può dunque considerare un numero maggiore o minore di classi in base alle sfumature che esse assumono. Quindi, gli Spiriti che sono stati interrogati su quest’argomento hanno dissentito spesso senza però commettere errori nella numerazione delle categorie.

Fra gli spiriti, bisogna ricordare, come tra gli uomini , ce ne sono molti che sono ignoranti poiché i fatti dimostrano che niente è più falso del credere che essi siano, poiché tali, sapienti.

Ogni classificazione ha bisogno di un metodo e di un’analisi nonché di una conoscenza della cosa. Per questo è difficile, quando ci si trova di fronte a spiriti ignoranti, render giustizia ad un ordine. Questo perché essi sono ignoranti , come dicevamo , e come tali riconoscono gli esseri superiori come appartenenti tutti ad una categoria, senza valutarne le gradazioni di : ESPERIENZA, ENERGIA, MORALITA’ ( che ovviamente li distinguono).

L’uomo, spiega Allan Kardec, ha compiuto solo una scelta: li ha osservati e poi, in base alle affinità, li ha catalogati in base a DATI FORNITI DAGLI STESSI SPIRITI.
Nel prossimo articolo entreremo nello specifico iniziando a parlare del Terzo Ordine ( guarda art. settimana scorsa) e delle sue Classi.

INFORMAZIONE PRINCIPALE: GLI SPIRITI  HANNO FORNITO ESSI STESSI I DATI ATTRAVERSO CUI E’ STATO POSSIBILE PER L’UOMO CLASSIFICARLI.

giovedì 18 ottobre 2012

Le presunte mmagini di Nibiru, il pianeta X


 Il rilascio ufficiale al pubblico è stato soppresso della NASA nel mese di Giugno 2012. Il sistema Planet X/Nibiru era classificato come Sistema = ISS ELC20049-DNY. A confermare tutto ciò è stato il ricercatore Donny Gillson che ci ha inviato una email con autorizzazione a pubblicare questo materiale. Realtà o fantasia? Vediamo cosa ci racconta Donny.










 Le immagini qui sopra sono state registrate dal  Max-Planck-Institut fur Radioastronomy.

Il mio nome è Donny Gillson e sono un ricercatore e astronomo amatoriale, che ha indagato il pianeta Nibiru per oltre 5 anni. Il giorno 7 giugno 2012 ho pubblicato le prime immagini ufficiali tratte dal Skyview Radio Osservatorio, foto che ritraggono il mitico Pianeta X.  Ho usato una tecnica della  NASA attraverso l’Osservatorio Virtuale tramite il Radio Telescope a 1420Mhz e componendo fino alle coordinate che ho pubblicato il 6 giugno 2012 in un precedente articolo e video pubblicato sulla rivista BIN, nel quale raccontavo della mia profonda ricerca- indagine sulla esposizione di un sistema chiamato “ELC20049-DNY” un sistema classificato Top Secret che si trova al di fuori della Via Lattea.

Nel mio articolato intitolato “ ELC20049 DNY: A Top Secret Nibiru sistema NASA ISS classificazione a vista, insieme a, un asteroide NEO possibile a colpire la Terra According To Spaceweather.Com “  espongo una profonda analisi del sistema per mezzo di immagini digitali, coordinate, e tutorial video. Inoltre, proseguendo la mia indagine, ho potuto stilare altro articolo pubblicato poco tempo fa e chiamato “Disc Spanning grande UFO A coordinate di Asteroid Mistero Grande Verde Segnalato su 2012/06/06 Span Regione Orion intera” che delinea appunto grosso modo, su cosa sia questo grande oggetto sconosciuto  che si trova sotto la Nebulosa di Orione.

Inoltre, secondo il mio Insider NASA, l’ Oggetto ELC20049-DNY ha mostrato un drastico cambiamento in termini di velocità (Incremento a seguito mostrato dal telescopio WISE e  immagini ad infrarossi mostrano più dati che sono rimasti classificati, infatti la NASA ha trovato recentemente un nuovo pianeta che si nascondeva dietro ELC20049-DNY.

Secondo la mia fonte Insider ci saranno una serie di riunioni a porte chiuse, di cui una tenutasi il 9 luglio 2012 e successivamente fra non molto tempo la NASA promuoverà una conferenza stampa con il segretario della Difesa Leon Panetta per una breve informativa su un argomento specifico, relativo al rilascio di informazioni sensibili.

La NASA ha tenuto banco su questo argomento e mettendo a tacere tutto e tutti, nonchè le informazioni dell’oggetto chiamato ELC20049, recentemente ri-classificato ELC20049-DNY. Non troverete nulla su questo sistema all’interno della directory ISS a causa della classificazione estrema, tuttavia, mi è stato detto di esporre la verità di questo oggetto su BIN nei giorni scorsi. Queste informazioni non sono da prendere alla leggera ed è stata repressa dalla NASA e dal governo degli Stati Uniti da oltre 50 anni.

Dalla mia ricerca ho potuto comprendere che il sistema  contiene un pianeta con 4 lune e una stella nana binaria, ma ciò che la NASA non menziona, è che si tratta di nana bruna è loro dicono che è similead un piccolo Sole, ma è piccolo di dimensioni e che consente ancora la possibilità di contenere un secondo sole da vedere dalla Terra. La NASA conosce traiettorie e percorso dalla data del 19 luglio 1981. Questo sistema viaggia a 26000 MHR nel nostro Sistema Solare. Questa informazione non è stata confermata, ma è venuto da una fonte affidabile e da quello che ho potuto scoprire oggi con queste immagini. Sono giunto alla conclusione che le informazioni fornite sono credibili e attendibili.

di Donny Gillson





(fonte:segnalidalcielo.it)





martedì 16 ottobre 2012

Luci di Hessdalen, mistero risolto?



Le luci di HESSDALEN sono indubbiamente il fenomeno inspiegabile che addossa curiosità e mistero ad appassionati ufologi e fan dgli avvistamenti ufo:Il mistero delle strane luci di Hessdalen è noto da decenni oramai. Sono un fenomeno luminoso che si è manifestato nei cieli della vallata di Hessdalen, in Norvegia, a partire dagli anni ’80. Si tratta di grandi dischi di luce di vari colori, tanto luminosi da rischiarare tutta la valle. Di forme diverse, a volte si fermano a mezz’aria per più di un’ora prima di sparire.Per la gente del posto inizialmente la cosa non ha rappresentato un problema, anzi il fenomeno richiamò i primi turisti i quali spesso tornavano a casa soddisfatti per la fortuna di aver assistito a qualcosa di particolare. 

 Con il moltiplicarsi degli episodi il clamore dovuto al susseguirsi degli avvistamenti richiamò l'attenzione delle autorità e dei media, e con il conseguente fiorire di racconti più o meno credibili iniziarono i primi fastidi e nel contempo furono avviate le prime indagini governative e scientifiche, da cui però non sortì alcuna spiegazione plausibile.
Nel 1983 con la diffusione della notizia oltre i confini nazionali aumentarono progressivamente le visite dei curiosi e iniziarono ufficialmente gli studi e le ricerche internazionali, dapprima con il "Project Hessdalen" fondato da alcuni gruppi ufologici scandinavi, e in seguito con veri e propri drappelli di scienziati da tutto il mondo, tra cui diversi italiani.

Dal punto di vista radio la valle di Hessdalen è permeata di ogni genere di segnali nelle onde radio molto basse (VLF in particolare), la stragrande maggioranza dei quali sono interferenze di tipo "man-made". Una piccola parte di questi segnali contiene invece caratteristiche decisamente anomale, in particolare i segnali doppler nel range 1-3 KHz. Per quanto invece riguarda le palle di luce in quanto tali possiamo al momento affermare che: 1) il fenomeno luminoso apparentemente genera luce come un radiatore non-planckiano, gli aumenti di luce sembrano essere dovuti all'improvviso aumento della superficie radiante mentre la temperatura di colore resta pressoché costante; 2) l'aumento della superficie radiante non è dovuto ad espansione dei globi di luce, ma all'apparizione improvvisa di grappoli di piccole sfere concentrate attorno ad una specie di nucleo centrale; 3) il fenomeno luminoso, analizzando la distribuzione a 3-D della luminosità e verificandone il profilo molto netto, non ha le caratteristiche di un "plasma standard" ma di una materia che apparentemente simula un solido uniformemente illuminato; 4) il fenomeno di luce può raggiungere una potenza fino ai 20 KW; 5) la valle di Hessdalen è completamente elettrificata in quanto mostra ovunque tanti piccoli "flash" di brevissima durata che spesso riusciamo a registrare con foto a lunga posa.


Ma ora proprio gli italiani sembrano aver trovato la strada che potrebbe spiegare quelle luci.

 
Jader Monari e altri ricercatori radio astronomi hanno formulato un’ipotesi molto convincente per spiegare il fenomeno. Il rame e lo zolfo di antiche miniere della valle insieme al ferro presente nelle rocce sul versante opposto della valle darebbero origine a una gigantesca “pila” naturale. Anche 2 anni ad agosto 2010, il fisico britannico David Turner, asseriva che  lo scambio di energia termica, elettrica e chimica tra un plasma e un'atmosfera ricca di vapor d'acqua e aerosol, è in grado di generare palle di luce dai profili nettissimi come quelli da noi osservati. Esse, essendo costituite da un vero plasma all'interno e da uno strato esterno con funzione refrigerante, producono energia con un meccanismo simile a una pompa termo-chimica: ciò permette l'esistenza di una struttura autoregolata e dai tempi di vita relativamente lunghi. Il plasma da cui tutto si origina è con ogni probabilità prodotto dalle flessioni tettoniche che a loro volta generano piezoelettricità ed effetti elettromagnetici simultanei nelle onde VLF e UHF: in tali condizioni secondo il modello del fisico cinese Juo Suo-Zou può formarsi un vortice di plasma. Questo interagendo con l'atmosfera genera ciò che poi vediamo. Ricordiamo che non sono pochi gli specialisti che hanno dedicato il loro tempo a questo mistero, e che per valutarne le caratteristiche fisiche sono state raccolte gran quantità di dati numerici, tramite tracciati radar, contatori geiger, spettroscopi, rilevatori IR, fotometria e diversi altri tipi di analisi.
Ad esempio sono state effettuate ricerche anche nei campioni di suolo raccolti in corrispondenza del passaggio del fenomeno, dove si sono notate alcune particolarità. In primis una leggera radioattività, probabilmente dovuta al ritrovamento di silicato di zirconio, "tessuti" silicei probabilmente di origine microfossile, mentre l'aspetto più enigmatico sono le particelle di ferro viste al microscopio, di forma perfettamente sferoidale, solitamente risconducibili a cadute meteoritiche e piuttosto insolite in natura. La cosa curiosa è che lo stesso tipo di microsfere è già stato rintracciato nelle analisi del terreno raccolto in corrispondenza di alcuni episodi ufologici, ad esempio nell'ex Unione Sovietica, così come ad Hessdalen nei punti precisi in cui il fenomeno si è manifestato..


Come in una pila le linee di forza trasportano particelle elettriche che possono dare origine alle “bolle” di luce che si osservano.

Questa tesi spiegherebbe anche perché le luci di Hessdalen (detti anche Ufo di Hessdalen) sarebbero più visibili durante le aurore, quando dal Sole arrivano particelle elettricamente cariche che innescano il fenomeno.

Noi di Universo Ignoto lasciamo l'ultimo parerei ai nostri lettori, considerando che liquidare tutta la casistica con un'ipotesi per ora non avvalorata da prove non ci sembra giustifichi tutto questo clamore dei media riguardo la risoluzione definitiva di questo mistero.



(fonte: http://sonoconte.over-blog.it)

domenica 14 ottobre 2012

Ordine degli Spiriti


di Francesca de Santis




Secondo Micael , lo spirito attraverso cui è stato possibile per Allan Kardec raccogliere informazioni sul mondo immateriale e sull’al di là, gli spiriti sono divisi in vari ordini, secondo il grado di perfezione cui sono giunti.  Questi gradi di perfezione non sono in numero determinato perché , dice Micael, non li separa un confine preciso tracciato a modo di barriera, e quindi queste divisioni si possono allargare o restringere a piacimento, tuttavia, considerandole i caratteri generali, questi ordini si possono ridurre a TRE.

PRIMO ORDINE: hanno raggiunto la perfezione e sono spiriti puri.

SECONDO ORDINE:  sono arrivati a metà della scala ed hanno come movente il desiderio del bene

TERZO ORDINE:  si trovano ancora in basso. Questi sono gli spiriti imperfetti, hanno per caratteristica l’ignoranza , il desiderio del male e tutte le cattive passioni che ne ritardano l’avanzamento.

Gli spiriti del secondo ordine, quello di mezzo, hanno il potere di far del bene in base al grado del loro perfezionamento poiché alcuni hanno la scienza , altri la saggezza e la bontà, ma tutti devono superare altre prove.
Gli spiriti del terz’ordine non sono tutti cattivi, alcuni non fanno ne del bene ne del male, altri invece si compiacciono di quest’ultimo e sono soddisfatti quando trovano il modo per farlo. Esistono degli SPIRITI LEGGIERI ( o folletti ) che sono più turbolenti che cattivi i quali peccano di malizia e amano mistificare e causare contrarietà delle quali ridono.
IMPORTANTISSIMO:  CADE LA NOZIONE CHE TUTTI GLI SPIRITI DEL TERZ’ORDINE SONO VOLTI A FAR DEL MALE.
Nel prossimo articolo parleremo della forma e della scala spiritica, passando per delle osservazioni preliminari.

INFORMAZIONE PRINCIPALE: GLI SPIRITI  SONO DIVISI IN TRE ORDINI IN BASE AL LORO GRADO DI PUREZZA.



.

giovedì 11 ottobre 2012

Ufo sopra basi militari.Robert Hastings si prepara per tenere una conferenza stampa


Il ricercatore Robert Hastings si prepara per tenere una conferenza per dimostrare l’attività ufo negli USA, soprattutto avvistamenti sopra basi nucleari.

MISSOULA – Un noto ricercatore UFO si prepara a tenere una conferenza per dimostrare che oggetti volanti non identificati hanno visitato la Big Sky. Robert Hastings parlerà presso la University of Montana, martedì. Robert Hastings afferma: “Penso che siamo visitati da esseri di altri mondi”. Hastings con un esperienza di servizio di quasi 40 anni, dichiara: “Il pubblico ha il diritto di sapere che queste cose stanno accadendo veramente, e le informazioni vengono soppresse dal governo degli Stati Uniti…”

Hastings che viaggia per il paese tutto l’anno, parlando al pubblico, cercando di provare, al di là di ogni ragionevole dubbio che gli UFO esistono. La sua ricerca è apparsa su Larry King Live, relazionando anche alla CNN. Hastings, era attivo nella ricerca ufo fin dai tempi del liceo. Ha lavorato come operatore del traffico aereo presso la torre di controllo in una base della US Air Force, sentendo spesso parlare di alcuni avvistamenti inusuali. “Oggetti a forma di disco sono stai visti volare a tassi elevati di velocità, dal nulla, provocando malfunzionamenti in basi missilistiche”, afferma Hastings.

Aggiungendo: “Nel 1967 alla base Malstrom Air Force a Great Falls, è successo qualcosa di strano, diverso personale dell’Aeronautica disse che dieci missili Minuteman misteriosamente si guastarono proprio quando un oggetto non identificato si librava sopra le rampe di lancio”. Hastings ha detto che gli avvistamenti risalgono alla Guerra Fredda. La sua ricerca si riferisce a UFO che ripetutamente violano lo spazio aereo ad alta sensibilità su siti di armi nucleari.

“Non si vuole parlare di fronte al pubblico americano e dire qualcosa su quello che sta succedendo, non sappiamo cosa sia, non possiamo controllare… La loro tecnologia è superiore alla nostra…” ha detto.

Le Ricerche di Hastings sono costituite da migliaia di documenti governativi, e più di 120 interviste con ex personale militare. Hastings ha detto fino ad oggi più di 100 testimoni hanno riferito di aver visto misteriosi oggetti volanti a Malstrom. 





(fonte: noiegliextraterrestri.blogspot.it)

martedì 9 ottobre 2012

Misterioso drone abbattuto dai caccia israeliani




Israele fa decollare i caccia per intercettare un drone che ha attraversato in profondità lo spazio aereo di Israele dal Mar Mediterraneo verso il deserto nel sud del paese.

L'incidente e' avvenuto per la prima volta dopo sei anni che l'ultimo aereo nemico era penetrato nello spazio aereo Israeliano;
i funzionari israeliani avevano dichiarato che l'incidente aveva destato molta preoccupazione, aumentando la possibilità di misure di ritorsione. Non era chiaro chi avesse lanciato il drone, ma il sospetto è caduto rapidamente sul gruppo islamico militante degli Hezbollah  libanesi.
Il gruppo militante iraniano è noto per aver inviato droni nello spazio aereo israeliano in diverse precedenti occasioni.
Le tensioni sono forti tra L'Iran e Israele per via del programma nucleare di Teheran, che l'Occidente ritiene sia solo una copertura per lo sviluppo di armi atomiche. La Repubblica islamica nega le accuse, e afferma che il suo programma è solo per scopi pacifici. Israele ha minacciato di portare a termine un attacco militare contro gli impianti nucleari iraniani per impedire all'Iran di acquisire tali armi.
I sistemi di terra israeliani avevano rilevato il drone mentre sorvolava la Striscia di Gaza e secondo il tenente colonnello Avital Leibovich il drone non era decollato da quel territorio ed era stato scortato da jet israeliani prima di essere abbattuto nella zona nord del Negev, che è in gran parte disabitata.
Il drone abbattuto nei pressi della vicina foresta di Yatir in Cisgiordania, aveva invaso per circa 20 minuti lo spazio aereo israeliano   mentre i media hanno riferito che l'aeromobile non portava esplosivi e avrebbe potuto essere un drone di sorveglianza.
Il ministro della Difesa Ehud Barak ha dichiarato che Israele considera "questo tentativo di entrare nello spazio aereo israeliano molto severamente e prenderà in considerazione una dura ritorsione", mentre il primo ministro Benjamin Netanyahu ha promesso che Israele "continuerà a difendere i confini in mare, sulla terra e in aria per la sicurezza dei cittadini di Israele. "
Non è la prima volta che Israele ha abbattuto un drone nel suo spazio aereo, anche se questi casi sono rari.
Gli Hezbollah hanno inviato un aereo su Israele negli ultimi dieci anni, ma senza molto successo.
Si ipotizza che nella guerra del 2006, il gruppo militante aveva lanciato un drone iraniano in grado di trasportare esplosivi su Israele.
La scorsa settimana le autorità israeliane avevano accusato di spionaggio un cittadino arabo di Israele che lavorava per gli Hezbollah,per i quali raccoglieva informazioni sulla sicurezza del presidente di Israele e di altri funzionari pubblici e installazioni militari.






(fonte: http://misteroufo.blogspot.it)

sabato 6 ottobre 2012

Forma ed obiquità degli spiriti


  
di Francesca de Santis 



Secondo Micael , lo spirito attraverso cui è stato possibile per Allan Kardec raccogliere informazioni sul mondo immateriale e sull’al di là, gli spiriti  hanno una forma determinata, limitata e costante solo agli occhi degli altri spiriti, mentre di fronte all’occhio umano no. 

Questa forma è , per così dire, una fiamma, un raggio, una scintilla eterea. Quando viene chiesto il colore di questa “fiamma” , Micael dice che potrebbe variare, alla nostra vista, tra il fosco al lustro del  rubino, secondo la purezza dello spirito di cui si tratta. Questa fiamma, spiega, di solito si pone sulla sommità della testa poiché essa è la sede dell’intelligenza. Per varcare lo spazio, prosegue, occorre agli spiriti un tempo, breve quanto la formulazione di un pensiero. Essi non riscontrano, nella materia, un ostacolo. Essi posso penetrare tutto .

In questo momento della comunicazione ( per saperne di più, leggere i precedenti articoli) Allan Kardec chiede : Gli spiriti hanno il dono dell’ubiquità? In altre parole,  può dividersi, trovarsi in due posti diversi nello stesso momento?  La risposta pervenuta è stata: NO. C’è comunque un “ma”. Infatti Micael precisa: OGNI SPIRITO E’ UN’UNITA’ INDIVISIBILE MA PUO’ ESTENDERE IL SUO PENSIERO IN PIU’ DIREZIONI IN UN TEMPO. In questo consiste la facoltà dell’ubiquità attribuita agli spiriti.

Nel prossimo articolo inizieremo a parlare, visto la lunghezza dell’argomento e la sua complessità, del perispirito, della classificazione degli spiriti in ordini, scale e classi.

INFORMAZIONE PRINCIPALE
: GLI SPIRITI  HANNO IL DONO DELL’UBIQUITA’ LIMITATO ALLA CAPACITA’ DI ESTENDERE IL LORO PENSIERO IN PIU’ DIREZIONI.


giovedì 4 ottobre 2012

Lanterne cinesi scambiate per ufo, l'ennesimo falso allarme


Noi di Universo Ignoto ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'ufologia anche di ciò che va a discapito della sua credibilità, fermo restando che  i cosi detti falsi allarmi non di certo invalidano i studi seri e gli avvistamenti autentici in maniera ufologica, ma dobbiamo tenere conto di tutto.

Ad esempio scambiare lanterne cinesi per ufo sembra essere ormai consuetudine.

E' successo di nuvo ad Udine, dove una cinquantina di luci viaggiano nel cielo notturno e colpiscono l'attenzione di alcuni cittadini che fotografano e filmano tutto. 

Poi inviano il materiale all'ufologo più famoso della regione, il Prof. Antonio Chiumiento, che certifica che si tratti di misteriosissime sfere di natura ignota. Neanche il tempo di aprire l'indagine e interrogare i testimoni ( tutti credibilissimi il massimo dei massimi - Cit.), che il mistero viene svelato dal giornale locale il Messaggero Veneto: nel locale Grazie dei Fior proprio a in quel giorno 22 Settembre 2012 a quell'ora (1:30 pm) venivano lanciate una miriade di lanterne cinesi.

Purtroppo a volte a cadere nel trabochetto delle lanterne non sono solo persone comuni ma anche esperti del settore, come si suol dire, errare umanum est.

Recentemente numerosi comuni per tale motivazione di allarmismo e per il fatto che provocherebbero incendi e creerebbero disturbo per i piloti di linea, hanno deciso di vietare l'uso di lanterne cinesi, fra di essi segnaliamo Ravenna, Cervia e Torreglia.

Dobbiamo dire che visti i precedenti la cosa ci trova abbastanza daccordo





(fonte: carbonio7.it)

martedì 2 ottobre 2012

Neil Armstrong fu minacciato di morte per i segreti lunari


Neil Armstrong avrebbe visto ufo sulla Luna. La notizia non è nuova, ma la novità sarebbero state le minacce di morte rivolte al defunto pioniere lunare, perché tenesse nascosti i segreti sul nostro satellite.

A rivelare il tutto, con la "solita tempestività" Stevphen Greer, direttore del Disclosure Project organizzazione che si batte per il rilascio di tutti i documenti secretati sugli ufo. A dire il vero la notizia non ha trovato nessuna sponda nei media americani, e l'unica fonte sembrerebbe il solito sito di esopolita cosmologica illuminata (http://news.exopoliticsinstitute.org/index.php/30590/). Mettere in bocca ai morti i più grandi segreti mai svelati è una pratica diffusa, specialmente nella certezza che la povera vittima non potrà mai smentire. Si tratta di un metodo che lucra sulla popolarità altrui, e si fa scudo dei riscontri impossibili da trovare. Armostrong vide cose che tenne per se? Forse. Venne minacciato di morte per questo? Probabilmente no, e la cosa è illogica e cerchiamo di spiegarvi perché.

Armstrong da vivo non ha mai -a differenza dei suoi colleghi- neanche ipotizzato di visioni enigmatiche, riconducibili a ufo o casi simili, anzi ha sempre sostenuto la genuinità di tutte le missioni Nasa. Ma Greer si attaca a una frase presa da una celebrezione fatta alla Casa Bianca in occasione del 25° anniversario dello sbarco dell'Apollo 11, il 20 luglio 1994, in sui il celebre astronauta accennava all'auspicio di "rimuovere uno degli strati protettivi della verità"

Stephen Greer ha preso spunto da questa vicenda per chiedere ai familiari di Armstrong notizie sulla vicenda, e ottenendo come risposta racconti in cui venivano menzionate navicelle ufo vicino ai crateri di allunaggio e minacce di morte se lo stesso astronauta ne avesse accennato in convegni pubblici.

Ma le dichiarazioni di Greer sono troppo fumose, senza nomi e cognomi non si va avanti. Paventare un rischio di morte per il più celebre astronauta di tutti i tempi è insensato. Del caso si sarebbero occupati i media di tutto il mondo, Armostrong aveva non solo l'autorevolezza, ma il potere di poter dire quello che voleva, senza rendere conto a nessuno meno che mai alla Nasa, visto che la sua rendita di posizione era alle stelle già dopo il suo pensionamento.

Nella sua ultima intervista racconta dalla rete australiana CPA l'astronauta raccontava la sua esperienza lunare cosi: "Arrivati a tre minuti dalla meta, sono passato alla guida manuale del mezzo, come fosse un elicottero. Dovevamo trovare un punto più agevole stando al di fuori del cratere. Siamo a 70 metri, vedo un’area più soffice. La polvere si sta sollevando… Sappiamo a questo punto che ci sono restati 20 secondi di carburante per finire il volo d’andata…. Ecco, vedo l’ombra della mia gamba che sta per toccare il terreno. Eagle è atterrata"

Francamente sarebbe stato paradossale che in piena corsa alla supremazia spaziale, con la Nasa preoccupata di perdere la battaglia con l'URSS, l'ente americano potesse nascondere quella che sarebbe stata la più grossa scoperta dell'umanità. E ancora meno credibile è che un uomo di scienza come Armstrong, anche dopo essere andato in pensione, avesse resistito a portarsi nella tomba quel segreto, che poteva costituire l'inizio di un nuovo modo di vedere l'universo. Qui non si tratta di cover up, o di equilibri mondiali, ma della coscienza di un essere umano, un astronauta, un simbolo per tanti che dopo di lui sognavano di diventare nuovi coloni lunari.

Rievocare dopo la sua morte minacce di morte, segreti non più smentibili, e parola non dette è disgustoso e scorretto. Greer, ha perso un'occasione per tacere.



 
(fonte: ufoonline.it)