Chi Siamo


Un saluti a tutti, mi chiamo Roberto Terzaroli e sono l'ideatore ed il webmaster di questo blog.

Universo Ignoto è un blog nato nel Marzo 2011 quasi come esperimento esclusivamente dalla mia passione per l'ufologia ed il mistero senza nessun scopo di lucro.

La buona dose di visite ed i consensi ottenuti mi hanno spinto con il tempo a continuare modificando il blog sino alla versione attuale, arricchendo il tutto di contenuti e sezioni in via di sviluppo ricche di materiale, grazie anche all'aiuto di collaboratori.

Si parla troppo poco o forse troppo male di Ufologia e Mistero...questo blog non è presuntuoso ma il solo scopo di far sentire la nostra voce al popolo della rete che è tanto vasto ma spesso tratta questi argomenti con leggerezza o distacco, mentre forse queste tematiche meriterebbero piu attenzione.

All'interno del nostro blog potrete trovare svariati articoli, alcuni estrapolati dalla rete, altri scritti da me o dai nostri articolisti per i quali dobbiamo essere contattati prima di poterne usufruire.

La nostra forza siete voi, non esitate a inviarci proposte di collaborazione per il sito, le vostre storie...se continuamo ad essere in rete è tutto per merito vostro che visitate il blog!
 
Con il tempo speriamo di poter ampliare i nostri contenuti sempre di più fino a farlo diventare un vero e proprio portale, tutto dipende da voi!

Vi invitiamo anche a seguirci sul nostro canale facebook ufficiale dove sono presenti i collegamenti automatici a tutti i post del blog

Universo Ignoto Pagina Ufficiale

Buona navigazione su Universo Ignoto!!!







Nessun commento:

Posta un commento