lunedì 9 gennaio 2012

Luci nel cielo della Scozia


Bentornati ad Universo Ignoto dopo la pausa festiva! Torniamo ad occuparci dei misteri con questo avvistamento avvenuto in Scozia proprio all'inizio dell'anno.

Il video che vi stiamo per mostrare è stato visualizzato da oltre 10.000 utenti dopo che è stato postato su youtube dal 1 Gennaio 2012.

Il breve video, girato alla guida di un veicolo lungo una strada innevata in Scozia, in condizioni di nebbia, mostra due luci muoversi velocemente nel cielo. 

L'utente di YouTube dice che il video è stato girato su una plancia della telecamera da un team scozzese di soccorso alpino. Il caso finisce addirittura sul Mirror, e sul The Sun. 

Non ci sono dettagli rispetto a dove o quando il video è stato girato, o che squadra di soccorso di montagna sia stata coinvolta. Sia quel che sia il video ha scatenato un dibattito tra gli utenti: un vero avvistamento di qualcosa di inspiegabile, o  una spiegazione più banale come le luci di una macchina che passava riflesse sul parabrezza. 

Guardando a rallentatore i filmati il quadro suggerisce che ci sono in effetti quattro punti di luce, corrispondenti ai quattro fari anteriori della vettura di passaggio.

Ma la teoria è stata contestata da molti che fanno notare che "Nessuna delle luci si muove a velocità uguale ma sembrano indipendenti".

(fonte: ufoonline.it)

Ecco a voi il video:


Nessun commento:

Posta un commento