martedì 13 dicembre 2011

Universo Ignoto RELOADED 2012



Alle soglie del 2012 Universo Ignoto cambia completamente la sua veste arricchendosi di contenuti.

Un blog nato senza pretese che col tempo ha avuto un buon riscontro di visite, cosa che mi ha spinto a creare una versione nuova e più completa.

Adesso potrete facilmente distinguere gli articoli estrapolati dalla rete da quelli scritti dal nostro staff nella sezione "I nostri articoli" e tutti i casi trattati personalmente da noi saranno inseriti nella sezione "Testimonianze" cosi come le interviste esclusive che cercheremo di portare alla vostra attenzione prima possibile.

Nella nuova sezione iniziative potete trovare invece le collaborazioni passate e future con incontri, conferenze e convegni.

Molto interessante e per ora del tutto sperimentale la sezione "L'angolo dei Sogni" dove nei limiti delle nostre conoscenze cercheremo di interpretare le vostre esperienze oniriche più difficli da comprendere.

Ultima cosa, non ordine di importanza, l'inserimento del Forum Ufficiale, dove poter discutere, in maniera completamente autonoma dal blog, di ufologia,  misteri, controinformazione e molto altro ancora.

Mi sento di ringraziare il pubblico che ci ha seguito fino ad ora ed i collaboratori del blog che seppur con gli impegni della vita quotidiana trovano tempo per segnalarmi notizie interessanti o per srivere articoli.

Buona navigazione su Universo Ignoto - Reloaded



Nessun commento:

Posta un commento