giovedì 20 dicembre 2012

21 Dicembre 2012 - Benvenuti nel risveglio della coscienza



Domani finalmente giungerà il fatidico 21 Dicembre 2012.

Potevamo anticipare l'apocalisse con un lungo articolo e avere tante visualizzazioni sull'argomento più cliccato della rete, ma proprio per il fatto che il web è ormai pieno di questa tematica preferiamo astenerci dallo scrivere ciò che potete leggere in tanti altri articoli. 
 
In questi anni si sono susseguite le più svariate ipotesi più o meno apocalittiche, chi ha previsto lo sbarco degli alieni, chi l'avvicinamento di Niburu, chi la tempesta solare, chi l'inversione dei poli magnetici, e non sono mancati i castrofismi più estremi.

Il fenomeno ha portato alla nascita di centinaia di siti internet, non di meno all'uscita di moltissimi libri dedicati all'argomento per arrivare fino a vere e proprio psicosi di massa e serate a tema.
 
Per i  Maya questa data rappresentava semplicemente la fine del ciclo e l'ìnizio di una nuova era, l'età dell'oro, contraddistinta dal risveglio spirituale e aumento della consapevolezza.

Il cambiamento è iniziato ed è in corso già da tempo, solo chi ha poca coscienza non può prendere atto di ciò. Ma la vera rivoluzione non è quella di ciò che vediamo e di ciò che ci circonda ma quella interiore. 

La società evolverà solo quando aumenterà il grado di consapevolezza, ciò porterà di conseguenza alla diminuzione dei conflitti, delle dittature e dei cataclismi, perchè ricordatevi la nostra coscienza è tutt'uno con l'universo, siamo tutti parte dell'uno, di un'unica energia cosmica e tutto ciò che avviene è collegato a noi stessi. Vi lasciamo con questa bellissima frase di Giordano Bruno:

" Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo "

Con queste bellissime parole auguriamo a tutti una buona apocalisse interiore e l'inizio di uno splendido 2013.

Ci rivediamo a Gennaio.


 

Nessun commento:

Posta un commento