martedì 5 aprile 2011

Top Secret parla di UFO in prima serata

Andrà in onda domani sera su rete4, in prima serata, una puntata speciale di Top Secret dedicata agli UFO.
Il conduttore Claudio Brachino interagirà con Roberto Pinotti, fondatore del Cun (Centro Ufologico Nazionale); Antonio Chiumiento, ufologo; Luigi Bignami, giornalista scientifico; Alessandro Cecchi Paone.

2 commenti:

  1. devo dire che la puntata è stata molto interessante e ha dato molti spunti su cui pensare e ragionare. Non è stata affatto una puntata che, come ormai spesso si vedono, piena di 'cavolate' ma una puntataa ben sviluppata ed argomentata. Mi è piaciuto come al solito l'intervento di Cecchi Paone che stimo molto per il suo approccio critico e scettico.

    RispondiElimina
  2. io purtroppo me la sono persa....io contro Cecchi Paone personalmente non ho nulla, anzi mi sta pure simpatico e lo trovo intelligente però lo invitano continuamente nelle trasmissioni di Mistero perchè ormai è diventato l'eblema dello scetticismo aprioristico, nel senso, è tutto falso a prescindere.
    A parte che in tv spesso l'argomento UFO viene ridicolizzato volontariamente con scopi ben precisi, ma poi l'invitare Cecchi Paone che discredita è ormai consuetudine, daltronde di fronte a plateali corbollerie tutti possiamo traovarci daccordo con lui, non è che ci serve il suo parere, il bello è quando si presentano fatti molto interessanti come il caso Valerio Lonzi, che lo stesso Paone invitò nella macchina del tempo trattandolo benissimo e gli gettò discredito quando lo incontrò nella trasmissione Mistero, diciamo sembrava un discredito programmato ad arte, mha,,,

    RispondiElimina