venerdì 15 aprile 2011

H.A.A.R.P. - Terremoti programmati


Traggo dalla rete un breve articolo che tratta del progetto H.A.A.R.P. e e del prensunto collegamento con il terremoto in Giappone... Traete le vostre conclusioni.

Osservando il grafico di Haarp si vede in effetti un forte impulso magnetico proprio nell' ora del terremoto. E si parla anche del New Madrid...

Giapponese! Svegliati! (Origine di Benjamin Fulford)
Speciale bollettino: l' attacco Terremoto in Giappone è nato nel New Mexico e Nevada,la linea di faglia New Madrid Stati Uniti il prossimo obiettivo.L'orribile attacco con l' arma terremoto in Giappone, con conseguente tsunami con onde di 10 metri che ha investito gran parte della costa del Giappone provenivano da elementi deviati del governo degli Stati Uniti situato in basi sotterranee in New Mexico e Nevada, secondo fonti del Pentagono e della CIA.

Il prossimo obiettivo sarà la linea di faglia New Madrid nel Sud-Ovest degli Stati Uniti, in base alle minacce provenienti dalla fazione nazista George Bush senior del governo americano.
Gli Stati Uniti si suppone siano un alleato del Giappone, chiediamo che inviate immediatamente uomini con carri armati e cannoni per prendere queste basi e arrestare questi furfanti colpevoli di genocidio. Tu sai chi sono e sai dove sono, è necessario agire o il tuo popolo sarà la prossima vittima.








Fulford: Bollettino speciale – Terremoto in Giappone originato da un attacco dal New Mexico e Nevada, Stati Uniti

Fulford: Bollettino speciale – Terremoto in Giappone originato da un attacco dal New Mexico e Nevada, Stati Uniti. Leave a comment

http://raggioindaco.files.wordpress.com/2010/07/bennjamin08082.jpg

tratto da: http://raggioindaco.wordpress.com/

Bollettino Speciale: il terremoto in Giappone e' stato un attacco originato dal New Mexico e Nevada, Stati Uniti, prossimo obbiettivo: la faglia di New Madrid.

L'orribile attacco in Giappone con un arma per generare terremoti, con conseguente tsunami di onde alte 10 metri che ha investito gran parte della costa del Giappone proveniva da elementi deviati del governo degli Stati Uniti situato in basi sotterranee in New Mexico e Nevada, secondo fonti del Pentagono e della CIA.

Il prossimo obiettivo sarà la linea che attraversa la faglia di New Madrid, negli Stati Uniti Sud-Occidentali, in base alle minacce provenienti dalla fazione nazista di George Bush senior del governo americano.

Gli Stati Uniti si suppone siano un alleato del Giappone, chiediamo che invii immediatamente uomini armati di fucili e carri armati per prendere il controllo di queste basi e arrestare questi criminali colpevoli di genocidio. Voi sapete chi sono e sapete dove sono, è necessario agire o il vostro popolo sarà il prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento