domenica 24 luglio 2011

Avvistamento UFO a Oslo



All'indomani della strage di Oslo che ha sconvolto tutta la Norvegia, vi presentiamo un filmato interessante che sta circolando in rete in questi giorni.
Mostrerebbe un presunto ufo sospeso nell'aria nei momenti che hanno susseguito all'esplosione, l'ipotesi lampione rimane probabile ma rimane comunque il dubbio visto che l'oggetto sembra schizzare via dalla visuale ad alta velocità.
Nella rete si stanno sesseguendo molte ipotesi, riguardo un possibile veicolo di origine militare terrestre e naturalmente l'ipotesi extraterrestre, in questo caso la vicenda viene assimilata a tutti i casi in cui avvistamenti ufo o di altre entità hanno preceduto o accompagnato l'evolversi di disastri o tragedie di vario genere.

Vi presentiamo di seguito il filmato


Altra cosa interessante dell'intera vicenda di Oslo è che l'attentatore Anders Behring Breivik responsabile non solo della bomba ma anche della strage del campus dei laboristi farebbe parte della loggia massonica norvegese "San Giovanni Olaus dei tre pilastri" e avrebbe raggiundo il terzo grado su dieci


La notizia è stata riportata sul quotidiano scandinavo DagBladet e sembra trovare conferma visto che il capo della loggi ha preso le distanze dalle azioni dello stesso attentatore, ribadendo però la sua presenza all'interno dell'associazione.
Stranamente la notizia non ha avuto un gran risalto almeno in Italia.




1 commento:

  1. La notizia non ha avuto alcun risalto sia per il buon gusto e la decenza di non speculare su un'immane tragedia, sia perchè non vi era alcun fantomatico UFO che sorvolava quella zona. Lo "strano" oggetto era semplicemente una lampada dell'illuminazione pubblica, come fatto notare dagli utenti del medesimo articolo pubblicato da il democatrico:
    http://ildemocratico.com/2011/07/23/oslo-incredibile-ufo-dopo-attentato/

    e come dallo stesso corretto, ricostruendo con google maps l'esatta prospettiva che inquadra la lampada:
    http://ildemocratico.com/wp-content/uploads/2011/07/ufo-oslo.jpg

    Saluti.

    RispondiElimina