mercoledì 18 gennaio 2012

Misteriosi suoni provenienti da tutto il globo


Continuano le segnalazioni in tutto il mondo di strani suoni e vibrazioni persistenti. Ma di cosa si tratta veramente? Di tremori planetari? Sconvolgimenti geologici? Precursori di un imminente disastro? Onde d'urto di un imminente inversione dei poli magnetici? Per ora sono solo interrogativi, ma nessuno sa a cosa sono dovuti questi misteriosi suoni:

MISTERIOSI SUONI DA TUTTO IL MONDO. DI COSA SI TRATTA VERAMENTE?

L'ultimo caso arriva dal Costa Rica dove sono stati ascoltati dei misteriosi suoni in tutta la regione. Molti credono che queste insolite manifestazioni siano dei suoni dell'Apocalisse l'ultima volta e' avvenuto dopo la mezzanotte i sismologi hanno riferito di non aver registrato alcuna anomala attivita' sismica nella zona, testimoni riferiscono di aver ascoltato come un rombo che riverberava sulla citta'. La notizia e' subito rimbalzata in internet e sta facendo nascere mille interrogativi sull'origine di questi strani suoni che vengono ascoltati in diverse zone del pianeta.






(fonte: paperblog.com)

3 commenti:

  1. Pare si calcoli che l'inversione accada ogni diecimila anni, il nostro pianeta esiste almeno da 5 miliardi, s'evince che non succederà nulla, tranne che il corso della natura. Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  2. Nel filmato di Budapest la frequenza che si ascolta sono armoniche di 50Hz, ossia sono perfettamente intonate con la frequenza della corrente alternata. Strano no?

    RispondiElimina
  3. presto posteremo un aggiornamento, da alcune ricerche sembrerebbe che molti di qusti suoni siano dei fake

    RispondiElimina