sabato 18 febbraio 2012

Presunte "Astronavi aliene" in Inghilterra



Questo avvistamento documentato da fotografie arriva direttamente dal giornale inglese Daily Mail, che ha riportato due fotografie di presunte astronavi aliene sorvolare i cieli di  Chatahm. I misteriosi oggetti sono stati fotografati il 6 gennaio e meno di una settimana dopo sonos tate avvistate a Essex, soli 30 chilometri di distanza. La prima immagine è stata catturata da Ernestas Griksas, 21 anni verso le 13:00. 

Il testimone ha rilasciato un'intervista al Sun affermando: 'Ci sono due dischi bianchi che non riesco a spiegare. Sono in una zona in cui non transitano aerei. Uno sembra un po' più debole come se fosse più lontano o andasse ad una velocità diversa'. Il secondo avvistamento è venuto alle 7 del mattino quando il venditore Josh Cummins ha avvistati quattro oggetti luminosi dalla sua vettura mentre si stava recando a lavoro,a Essex.



Cumminis racconta:'mi sono quasi schiantato per riprendere gli UFO con il cellulare. Era come se gli ufo navigassero tra le nuvole, dopo 15 secondi circa sono scomparsi. Non credevo agli UFO, ma ora mi sono ricreduto'. Nick Pope, ha ritenuto le immagini molto interessanti (ammesso però che siano originali). Pope non esclude che possa trattarsi di un fenomeno di 'plasma' atmosferico. Comunque ribadisce che il sud-est ultimamente è una zona calda e non si possono ignoare le numerose testimonianze che riportano i testimoni che affermano esserci qualcosa di strano. Glia vvistamenti sembrano essere avvenuti non molto lontano da Rendlesham Forest, nel Suffolk, che divenne noto come Roswell del Regno Unito dopo che un gruppo di militari si recò nella foresta per indagare alcune luci misteriose e ne uscirono convinti di aver visto veicoli spaziali.

Fenomeno naturale, una burla ben studiata da parte di due ventunenni, o effettvamente qualcosa di inspiegabile? Il mistero resta.


(Articolo a cura di Eclissi del Mondo)


2 commenti:

  1. Credo si tratti di un trucco, che mette in luce riflessa delle lampade stradali. Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  2. STANNO ARRIVANDO E QUANDO ARRIVANO SIAMO IMPREPARATI SARANNO OSTILI SAREMO I LORO SCHIAVI E NOI NON POTREMMO DIFENDERCI PERCHE LORO SONO PIU FORTI CON LE LORO TECNOLOGIE AVANZATE SI RIPRENDERANNO LA LORO TERRA PERCHE NOI SIAMO SOLO ANIMALI DAVANTI AGLI LORO OCCHI GLI USA ,RUSSIA,CINA,GIAPPONE ECC PER DISTRUGERLI MANDERANO LE BOMBE ATOMICHE MA SARA INUTILE LORO ASORBONO L'ENERGIA E L'UOMO SPARIRA DALLA TERRA E CI SARA UNA NUOVA COOLONIZAZIONE DI ESSERI STRANI

    RispondiElimina