sabato 19 novembre 2011

Biagio Russo presenta "Schiavi degli Dei" il 26 Novembre a Terni


Oggi vi segnaliamo un appuntamento da non perdere:


Con il patrocinio del Comune di Terni, Sabato    26 novembre 2011 alle ore 17,00 presso la Sala Rossa di Palazzo Gazzoli, Biagio Russo, autore del libro “Schiavi degli Dei”, presenzierà ad un incontro con i suoi lettori e con quanti vorranno conoscere le tematiche trattate nel libro.

Biagio Russo, ternano di nascita, sarà felice di incontrare  i suoi concittadini, in questa nuova veste di scrittore/ricercatore, per proporre il suo libro “Schiavi degli Dei” e far  conoscere a quanti lo desiderano le tematiche che si sviluppano nel suo interessante lavoro.

Le tante presentazioni del libro “Schiavi degli Dei” in tutta Italia, la distribuzione sempre più capillare, le interviste radiofoniche e televisive,  anche su reti nazionali, gli articoli presenti su tante riviste di settore e non, le recensioni di autorevoli esperti, noti al grande pubblico degli appassionati dei misteri dell’antichità, quali ad esempio Roberto Pinotti, Alfredo Lissoni, Luca Scantanburlo, ecc. hanno fatto sì che l’attenzione verso questa pubblicazione e la sua visibilità fossero costantemente in aumento, e hanno posto l’autore al centro di  crescente curiosità.

“Schiavi degli Dei” è un testo unico, in Italia, tra quelli del suo genere, sia per la profondità delle ricerche effettuate e dei risultati ottenuti, nonché per la mole di riferimenti testuali a documenti autorevoli ed ufficiali anche molto antichi, che danno incontestabile valore a tutta l’opera. Si tratta di un percorso in cui il lettore viene portato per mano alla ricerca di un crescendo di tracce da seguire, indizi da trovare e testimonianze da acquisire agli atti di un ipotetico processo contro l’occultamento della verità, nascosta o semplicemente taciuta: un viaggio verso la Conoscenza delle origini dell’uomo.
“Schiavi degli Dei” è un saggio molto ben costruito, in cui la passione dell’autore e la schematicità dell’opera trovano il giusto equilibrio per dare al lettore un’opera ricca di spunti di interpretazione del passato antico.
.

2 commenti:

  1. Post inaspettato quanto gradito. Grazie Roberto.
    Ci vediamo Sabato ;-)
    Biagio Russo

    RispondiElimina
  2. figurati, essendo un tuo concittadino è dovere! A sabato! :)

    RispondiElimina