giovedì 29 marzo 2012

Il consigliere Simon Parkes e la "mamma aliena"


WITHBY (NORTH YORKSHIRE) – Il consigliere comunale Simon Parkes ritiene che sua madre sia un alieno verde, alto 3 metri. In un video su Youtube racconta di un suo ricordo d’infanzia: una forma di vita aliena apparve in piedi accanto alla sua culla con due “lunghi bastoni verdi”.

“Ho pensato che non fossero le mani della mia mamma – racconta Parkes – quelle di mamma sono di colore rosa”. L’extraterrestre, occhi enormi e narici minuscole, ha poi guardato dritto in faccia il bambino Parkes e guardandolo intensamente negli occhi gli ha comunicato telepaticamente “Io sono la tua vera madre, sono la tua mamma più importante”. Tre anni dopo la sua vera madre lo avrebbe portato a bordo di un velivolo alieno. “La ragione per cui gli extraterrestri sono interessati a me – spiega – non è per le caratteristiche fisiche del mio corpio ma per quello che c’è dentro: la mia anima”.

Mr Parkes, membro del partito laburista, eletto al Comune di Whitby nel North Yorkshire il mese scorso, dice che le sue convinzioni non hanno mai interferito con il suo lavoro. Terry Jennison, suo collega e consigliere di Whitby nonché ex sindaco della città, ha commentato: “Sono completamente all’oscuro di questa faccenda”.

Di seguito il video:




(fonte: blizquotidiano.it)

Nessun commento:

Posta un commento