martedì 6 marzo 2012

Personaggi famosi che credono agli extraterrestri



Credere agli extraterrestri non è prerogativa di gente folle, oggi vi presentiamo una lista di personaggi famosi che credono alla loro esistenza, fra loro spiccano nomi di altissimo rilievo.



1. Professor Stephen Hawking: L’anno scorso, il venerabile fisico e cosmologo ha suggerito che gli extraterrestri quasi certamente esistono, però gli uomini dovrebbero cercare di prendere le distanze ed evitare di cercarli. “Al mio cervello matematico, i soli numeri mi fanno pensare ad alieni perfettamente razionali. La vera sfida è cercare di capire come potrebbero essere gli alieni.” Ha detto Hawking. “Dobbiamo guardare a noi stessi per vedere come la vita intelligente si possa sviluppare e immagino che possano vivere in astronavi enormi, perchè avrebbero esaurito tutte le risorse disponibili del loro pianeta natale. Tali alieni potrebbero forse diventare nomadi, cercando di conquistare e colonizzare qualunque pianeta che riescono a raggiungere."

2. Lord Rees: Il nobile astronomo ha detto l'anno scorso di credere che gli alieni esistono e ha avvertito che potrebero essere oltre qualsiasi comprensione umana. "Ho il sospetto che ci potrebbe essere vita  intelligenza là fuori in forme per noi non concepibili" ha detto. "Proprio come uno scimpanzè che non riesce a capire la teoria quantistica, potrebbero esserci aspetti di realtà che superano la capacità dei nostri cervelli", ha detto.

3. Lachezar Filipov: Alcuni Scienziati del governo bulgaro dell’Istituto sulle ricerche spaziali hanno affermato due anni fa che loro erano già in contatto con esseri extraterrestri. Loro hanno affermato che gli esperti stavano cercando di decifrare un codice di simboli inviatogli, dopo aver spedito agli alieni un elenco con 30 domande. Il Signor Filipov, vice direttore del “Space Research Institute of the Bulgarian Academy of Sciences”, ha rivelato che i ricercatori del centro stavano analizzando 150 cerchi nel grano di tutto il mondo, nei quali  credono di trovare le risposte alle domande. "Gli alieni sono generalmente intorno a noi, e ci osservano tutto il tempo", ha detto il Sig. Filipov "Non sono ostili verso di noi, piuttosto, vogliono aiutarci ma noi non siamo diventati abbastanza maturi al fine di stabilire un contatto diretto con loro".

4. Edgar Mitchell: L’ex astronauta della NASA ha affermato nel 2009 che la vita aliena esiste però il governo degli Stati Uniti nasconde l’evidenza. Il Signor Mitchell che ha fatto parte della missione Apollo 14 sulla luna nel 1971, ha presentato le  sue osservazioni in un discorso alla quinta edizione della X-Conference - un incontro di coloro che credono negli UFO e in altre forme di vita. Ha anche detto che aveva tentato di indagare sull’incidente di Roswell del 1947, dove si ritiene che si fosse schiantato un UFO, ma era stato occultato dalle autorità militari. "Noi non siamo soli. Il nostro destino, a mio parere, e tanto vale cominciare al più presto, è di far parte della comunità planetaria ... dovremmo essere pronti ad oltrepassare il nostro pianeta e il nostro sistema solare per scoprire cosa sta veramente succedendo là fuori". Ha detto Mitchel. "Esorto coloro che sono in dubbio; studiate i libri, comprendete la scienza, iniziate a capire che cosa sta realmente succedendo. Perché non c'è veramente alcun dubbio che siamo visitati... L'Universo in cui viviamo è molto più meraviglioso, eccitante, complesso e di ampia portata di quanto siamo stati mai in grado di sapere fino a questo momento."

5. Jimmy Carter: Il Presidente degli Stati Uniti dal 1976 al 1980, ha promesso durante la campagna elettorale che avrebbe reso pubblico tutti i documenti sugli UFO se eletto. Affermò: "Non derido più le persone che dicono di aver visto gli UFO. Li ho visti io stesso."

6. Generle Douglas MacArthur: Il soldato della Seconda Guerra Mondiale e della Corea, ha dichiarato nel 1955 che "la prossima guerra sarà una guerra interplanetaria. Le nazioni della terra dovranno un giorno riunirsi per far fronte all’attacco di individui provenienti da altri pianeti. La politica del futuro sarà cosmica, o interplanetaria."

7. Monsignor Corrado Balducci: Il teologo del Vaticano, ha affermato: "il contatto extraterrestre è un fenomeno reale. Il Vaticano sta ricevendo molte informazioni sugli extraterrestri e sui loro contatti con gli esseri umani dalle loro ambasciate nei vari paesi, come Messico, Cile e Venezuela."

8. AirChief Marshal Lord Dowding: Il comandante della Royal Air Force di cacciabombardieri della seconda guerra mondiale durante la Battaglia d’Inghilterra  disse una volta su gli UFO: "Sono convinto che questi oggetti esistono e che non vengono fabbricati da nessuna nazione sulla terra."

9. Ronald Reagan: Il presidente degli Stati Uniti dal 1980 al 1988 ha sostenuto di aver visto lui stesso un UFO. Ha raccontato: "Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto questa luce bianca. Andava in giro a zig-zag. Andai su per chiedere al pilota: “Hai mai visto qualcosa del genere?”  Era sconvolto e disse, “no”. Ed io gli ho detto: “Inseguiamolo!” ; “L'abbiamo seguito per alcuni minuti. Aveva una luce bianca. L'abbiamo inseguita fino Bakersfield, e tutto ad un tratto insieme al nostro stupore è andato dritto verso il cielo. Quando sono sceso dall'aereo ho raccontato tutto sull’accaduto a Nancy".

10. Mikhail Gorbachev: L'ultimo capo di stato dell’URSS: "Il fenomeno degli UFO esiste, e deve essere trattato in modo serio."


(fonte: invasionealiena.com)

1 commento:

  1. SECONDO ME NON E' UN CREDO, SEMPLICEMENTE UN FATTO ANCORA NON ESPLICATIVO, PRESTO LO SARA'. ANCHE PERCHE' SULLA TERRA NON VI SONO ANCORA LE CONDIZIONI PER VIAGGIARE OLTRE, QUINDI S'EVINCE LA IMPOSSIBILITA' CONCRETA. SOLO CHE I MISTERI SONO NASCOSTI SOTTO MENTITE SPOGLIE SULLA TERRA STESSA.Saluti ALIENI da Salvatore.

    RispondiElimina