giovedì 14 giugno 2012

Scie chimiche su tutta la penisola


Universo Ignoto aveva intenzione oggi di postare un articolo di altra natura ma ci troviamo ad effettuare un comunicato di servizio più che altro. Stranamente avevamo parlato di questo argomento alcuni giorni fa con un arrticolo lungo e molto esplicativo. 

L'articolo è il seguente:


Nemmeno a farlo apposta oggi tutta la penisola italiana è stata interessata da una irrorazione massicia di scie artificiali, siamo stati personalmente in alcune zone del centro italia, Terni, Spoleto, Foligno e in gran parte della Valnerina e abbiamo potutto constatare personalmente la situazione a dir poco assurda.

Ci sono state scie dritte, incrociate, di qualsiasi tipo, in diverse città italiane, Roma compresa, in alcune zone il cielo dapprima limpido dopo il passaggio delle scie si è coperto di una patina artificiale filtrando in maniera innaturale i raggi solari creando un cielo completamente bianco.

Abbiamo letto segnalazione in altre città d'italia, sembra quindi che si tratti di un'operazione decisamente complessa e programmata, non sappiamo naturalmente per quali scopi, il tutto rimane ignoto.

Invitiamo tutti i nostri lettori a rispondere a questo articolo postando le proprie testimonianze o condividendo immagini della situazione del cielo nella propria città, attendiamo le vostre segnalazioni.


Nessun commento:

Posta un commento