martedì 12 giugno 2012

Ufo in California?

 
Una coppia californiana residente ad Apple Valley, cittadina situata nella famosa contea di San Bernardino, è stata protagonista di un possibile avvistamento non identificato avvenuto la sera del 4 giugno 2012, intorno alle 22:30.

I due (moglie e marito) erano seduti sulla veranda della propria abitazione quando all’orizzonte hanno notato il passaggio di un globo arancione in rapido movimento verso est.

La sfera si è improvvisamente divisa in tre parti (vedi foto) ed i globi si sono disposti in formazione triangolare proseguendo per almeno dieci minuti senza emettere alcun suono.

L’evento è stato anche filmato con una telecamera, fino al momento in cui tutte le luci sono scomparse misteriosamente.

Da ricordare che la zona è sede anche di una famosa base aerea dell’Air Force, situata a circa 30 miglia da San Bernardino: parliamo della Norton AFB, una volta considerata dagli ufologi ed dagli appassionati del mistero una delle basi segrete ove si svolgevano studi di retro ingegneria su tecnologia aliena.

Difficile dunque stabilire al momento la reale natura del fenomeno: le ipotesi usuali (lanterne cinesi, flare, velivoli convenzionali, droni segreti e veri e propri UFO) sono in questo momento al vaglio degli inquirenti del MUFON (Mutual Ufo Network) che sta indagando sul caso.


Di seguito il video:





(fonte: danilo1966.iobloggo.com)

Nessun commento:

Posta un commento