sabato 24 marzo 2012

Oggetto misterioso ritrovato in Siberia


Guardate le immagini di quest’oggetto rinvenuto in una remota località della Siberia. E’ accaduto a Otradnensky, un villaggio situato a circa 2000 Km da Mosca. Lo strano rottame, attualmente sotto custodia della polizia, è stato ritrovato alcuni giorni fa, portato via dalle autorità in una località segreta e studiato dagli scienziati dell’Agenzia Spaziale Russa. 

In una nota delle ultime ore, l’ente spaziale ha escluso si tratti di tecnologia spaziale conosciuta e solo ulteriori ed approfonditi esami potranno permettere agli scienziati di fare delle ipotesi. Sembra sia fatto di una lega molto resistente (forse titanio). Al momento le autorità escludono si tratti di particolare tipo di razzo, missile o satellite. Non emette alcuna radiazione, è concavo all’interno (per cui ci si può vedere dentro) ed è vuoto. Si esclude possa essere pericoloso per la popolazione.




L’oggetto in questione, di colore argenteo e del peso di circa 200 Kg., assomiglia ad un grosso bidone metallico con sopra un congegno a forma di U che termina con una parte arrotondata sull’estremità.

Di seguito il video del ritrovamento.





(fonte: http://terrarealtime.blogspot.it)

3 commenti:

  1. E' sicuramente un detrito spaziale, ve ne sono una infinità. Saluti da Sar.

    RispondiElimina
  2. Roberto è una patacca non è un vero e proprio Ufo secondo me, se fosse stato un vero Ufo non l'avrebbero di certo fotografato e divulgato la notizia.

    RispondiElimina
  3. si fa solo per dovere di cronaca, visto che è stata una notiza molto diffusa per la rete, ognuno poi ne trae le proprie conclusioni, ovviamente la mia coincide con la vostra

    RispondiElimina