sabato 21 maggio 2011

6 giorni sulla terra - il real-scienza di Varo Venturi nelle sale dal 3 Giugno


Siamo lieti di annunciarvi che dal 3 Giugno le sale italiane ospiteranno il film di Varo Venturi "6 Giorni sulla terra", real-scienza perchè come sottolinea il regista Varo Venturi, non ci troviamo di fronte ad argomenti fantastici, ma tutta l'intera pellicola è ispirata a studi realmente condotti dal Dr. Corrado Malanga dell'università di Pisa, uno dei maggiori esperti mondiali nel fenomeno delle alien abduction (rapimenti alieni). Lo slogan cita "Gli alieni non arriveranno dal cielo. Sono già dentro di noi", questo fa capire la grande differenza che contraddistingue questo film da tutti gli altri, non più astronavi, combattimenti epici,ma alieni intesi come entità presenti da sempre in mezzo a noi e che vivono grazie a noi, alla nostra energia che solo l'essere umano possiede.
6 Giorni sulla terra rappresenta quindi una scelta coraggiosa nel cinema indipendente italiano, un film che farà discutere gli scettici, ma allo stesso tempo smuovere le coscienze di molti, per la prima volta negli schermi, come da citazione dello stesso Corrado Malanga, quello che nessun autore di fantascienza è mai riuscito concepire, la Verità.

Ci diamo appuntamento al 4 Giugno per una recensione completa del film.

A seguire la trama (fonte filmup.com) , sito ufficiale, dove presto sarà inserito l'elenco ufficiale delle sale che proietteranno film, ed il trailer

"Davide Piso é uno scienziato esperto di UFO e di rapimenti alieni che, dopo anni di studi, arriva alla conclusione, che da migliaia di anni, gli extraterrestri, rapiscono gli umani e si impossessano dei loro cervelli nutrendosi dell'energia delle loro anime. Secondo Piso, gli alieni sono tra di noi e tramite l'ipnosi riesce a comunicare con loro liberando il corpo dei rapiti dalla minaccia. Ma non sempre le cose vanno come dovrebbero..."




Nessun commento:

Posta un commento