giovedì 19 maggio 2011

Cresce la psicosi 21 Maggio, Sta arrivando il giorno del giudizio?


Torniamo sull'argomento 21 Maggio 2011 poichè stiamo ricevendo segnalazioni di molti utenti riguardo svariate notizie e chiacchiere dell'ultimora che si stanno diffondendo nel web.Prima di tutto la pubblicità nelle città americane sta aumentando a dismisura, viene da pensare anche chi finanzi queste campagne pubblicitarie ma non vogliamo addentrarci in questi argomenti, inoltre dal sito "Ebible fellowship" è anche possibile scaricare l'opuscolo che, passi di bibbia alla mano, spiega con precisione l'esito certo della profezia, ed è presente un altro documento dove si esorta il lettore a riconciliarsi con Dio visti gli eventi che stanni per accadere,l'opuscolo cità testualmente:

"Lo scopo di questo opuscolo è quello di informarVi riguardo all'estrema urgenza e necessità che ogni persona si riconcili con Dio. La Bibbia è la Parola di Dio! Tutto ciò che viene proferito nella Bibbia ha la piena e medesima autorità di Dio stesso. Le informazioni che attualmente ci giungono dalla Bibbia rivelano chiaramente quale sia il piano di Dio per il Giorno del Giudizio e la fine del mondo. La Bibbia ha svelato i propri segreti in merito ai tempi della storia. Queste informazioni non erano note in passato, poiché Dio aveva nascosto le proprie parole, bloccando ogni tentativo volto a conoscere la fine del mondo"

Potete consultare interamente i due opuscoli al seguente indirizzo

http://www.ebiblefellowship.com/it/index.html

C'è poi un altra previsione di altra natura secondo cui il 21 Maggio ci sarà l'eruzione del vulcano Marsilli (il più grande vulcano d'Europa situato a 150km a largo della Campania) che provocherà uno tsunami nel mediterraneo, non si è capito se questa previsione sia collegata con i catastrofisti sopracitati, fatto sta che sembra molto simile per modalità di diffusione virale alla notizia del terremoto dell'11 Maggio a Roma, insomma credo proprio che data l'enorme mole di profezie smentite degli ultimi tempi, possiamo dormire sonni tranquilli



Nessun commento:

Posta un commento