giovedì 22 settembre 2011

2012: Il governo messicano promette rivelazioni


La Reuters rilancia un'agenzia di qualche settimana fa che parla di sconvolgenti segreti che il governo messicano prometterebbe di rivelare dopo 80 anni, e che riguarderebbero la civiltà Maya.
L'occasione è il documentario "Revelations of the Mayans 2012 and Beyond". Le rivelazioni sono ancora molto fumose, ma l'argomento spazierebbe sulle capacità tecniche dei Maya e le loro convinzioni sulle future catastrofi. A uso e consumo del marketing più spiccio le rivelazioni sono state definite “scioccanti” dal produttore del documentario Raul Julia-Levy, figlio dell’attore Raul Julia. Il commento potrebbe risultare di parte, ma probabilmente qualcosa di interessante c'è. Per prima cosa l'accordo consentirà a Raul Julia-Levy di poter filmare in luoghi mai visti prima. Vediamo cosa dice il governo messicano in merito.


"I Maya hanno costruito una piramide sopra un'altra," ha detto il ministro del Turismo dello stato messicano di Campeche, Luis Augusto Garcia Rosado. "Nel sito di Calakmul, i ricercatori dell' INAH (Istituto Nazionale di Antropologia e Storia) hanno scoperto delle camere all'interno della piramide che non sono mai stati viste o esplorate prima."E stiamo lavorando a questo film documentario lì, per vedere cosa è stato scoperto all'interno della piramide". Julia-Levy ha detto che era stato messo a conoscenza delle informazioni segrete sui Maya dall'ex presidente messicano Vicente Fox (un amico della sua famiglia) e che ci sono voluti quattro anni di telefonate per ottenere finalmente l'ok dall'attuale presidente del Messico Felipe Calderon."Tutto questo è molto importante per l'umanità, non solo per il Messico", ha detto Julia-Levy. "Questa informazione è stata protetta per 80 anni, e ora è importante che la gente capisca la serie di eventi che stanno arrivando, e le conseguenze per tutti noi."

Alla domanda se il film contenesse elementi extraterrestri, ragionamenti mistici o scenari apocalittici che hanno alimentato la fantasia popolare, Julia-Levy ha rifiutato di rispondere.
"Non sono autorizzato a parlare di questo," ha detto. "Tutto sta per uscire in tempo, ma non posso fare commenti sugli alieni o il 2012.
"Posso solo dire che il governo messicano si prepara a raccontare all'umanità alcune cose del mondo, fondamentali per noi, per il modo in cui viviamo, per il modo in cui stiamo gestendo le cose sul nostro pianeta". Se tutto questo è pubblicità o reale svolta storica ce lo dirà solo il tempo, quando il documentario uscirà, appena in tempo prima della fine dei tempi!

fonte (www.ufoonline.it)

Nessun commento:

Posta un commento