venerdì 30 settembre 2011

Analisi dei rottami di Roswell

Un insegnante presso il New Mexico Military Institute a Roswell potrebbe aver scoperto la prima prova scientifica di detriti fabbricati su un altro pianeta.
Inoltre, questo rottame è stata trovato vicino al luogo in cui sono stati rinvenuti pezzi di un presunto disco volante al di fuori di Roswell nel 1947.

Frank Kimbler insegna Geologia nell'università del New Mexico Military Institute a Roswell.Dice che ha sempre avuto un interesse per gli UFO.Così, quando si trasferì a Roswell,decise di mettere in pratica la sua esperienza per effettuare un test su i rottami indagando sull'incidente UFO più famoso di tutti i tempi, il crash di Roswell.

Dice che il suo obiettivo principale era di trovare qualche prova fisica.
Ha iniziato, cercando alcune immagini satellitari del presunto "sito di detriti." Quindi dove allevatore, Mac Brazel, aveva detto l'Air Force aveva trovato i pezzi dell'oggetto caduto.
Kimbler ha usato queste immagini per migliorare l'infra-rosso al fine di evidenziare le aree in cui è stato danneggiato il terreno. Fu sorpreso di trovare una zona che era simile a quella che testimoni avevano descritto.Era circa ¾ di miglio di lunghezza e qualche centinaio di metri di larghezza, e di fronte alla direzione testimoni avevano riferito.Egli ha anche notato che questa zona aveva bordi molto semplici, una cosa inusuale per un evento naturale.Il passo successivo è stato quello di uscire da lì con un metal detector per vedere quello che poteva trovare.Utilizzando un metal detector che potrebbe trovare un pezzo delle dimensioni di un BB, tre centimetri sotto la superficie, sarebbe stato in grado di trovare piccoli pezzi; che era esattamente il suo obiettivo.Nei precedenti scavi archeologici nella zona che avevano setacciato, attraverso schermi con fori abbastanza grandi per pezzi molto piccoli.Kimbler pensò che se ci fosse qualcosa di strano e molto piccolo poteva trovarsi in piccole tane degli animali, o formicai.Infatti fù in formicaio dove trovò il suo primo pezzo.


Quello che ha trovato è stato un metallo argenteo che sembrava alluminio
Questo fù strano perché non ci sono indicazioni di alcun tipo di oggetti in alluminio nella zona.
Ma occasionalmente si trovano di latta, che provengono da parti di tetti di lamiera che soffia in giro, e alcuni chiodi.E trovò molti di questi pezzi d'argento, e dice che sembrava triturato. Alcuni bordi apparivano fusi.Trovò anche alcuni pulsanti di alluminio che sembrano quelli utilizzati dai militari negli anni 40.Forse questo dimostra che l'esercito si trovava nella zona.Per avere un aiuto andò al Museo Internazionale di Roswell UFO e Research Center .Situato nel centro di Roswell, il museo è il centro principale per la ricerca UFO crash di Roswell.Ha mostrato il materiale al direttore del museo, Julie Shuster, ed è stato in grado di verificare i pezzi con il ricercatore Don Schmitt.
Decisero così di finanziare il primo test che è stato fatto da New Mexico Tech a Socorro.
Utilizzando una micro-sonda, sono stati in grado di determinare la composizione del materiale.
È risultato essere composto da: alluminio silicio, manganese, lega di rame.
Non è sconosciuto, ma è usato nella costruzione e non si trova di solito in forma pellicola.

Questo Kimbler ebbe un'ulteriore ispirazione e fece fare un'analisi isotopica sul pezzo.
Kimbler dice che questa analisi è importante perché sarebbe come un'impronta digitale del pezzo.
Determinate concentrazioni di elementi ci sono solo sulla Terra.Quindi se conoscete la composizione isotopica del magnesio, sarà lo stesso per qualsiasi cosa sulla terra composta di magnesio, ma se non è Terrestre, avrà una composizione diversa.Per esempio meteoriti hanno composti diversi perché non vengono dalla Terra.L'analisi isotopica è necessaria per determinare se un materiale proviene dalla Terra o da un'altro mondo.Kimbler è andato all'Università del New Mexico Institute of Meteoritics, e parlato con un'esperto di isotopi per ottenere un'analisi.Guardò Kimbler "dritto negli occhi" e gli disse che l'unico motivo per cui aveva bisogno di questo tipo di test è perché sospettava che il materiale fosse di origine extraterrestre.Voleva sapere da dove il materiale proveanisse, ma l'esperto sentito ciò, rifiutò di fare il lavoro.Ma un secondo scienziato accettò e fù in grado di ottenere informazioni più specifiche sulla composizione del materiale e confermare i primi risultati.
Bigelow Aerospace ha mostrato un certo interesse alla faccenda, aiutò Kimbler con la sua analisi, ma dopo aver trascorso mesi con e con scarsi risultati, Kimbler dovette andare altrove a analizzare i pazzi.Kimbler è riuscì a trovare un altro laboratorio con più persone disposte a fare il lavoro.
Il Museo UFO mise i soldi, e i risultati arrivarono dopo cinque giorni.
Kimbler dice che quasi cadde quando vide le informazioni.
I rapporti erano allucinanti!E come dice lui c'erano solo due spiegazioni, o il laboratorio aveva commesso un errore analitico o il materiale non è di origine Terrestre.
Tuttavia, il lavoro Kimbler non finì.Al fine di dimostrare che il laboratorio non commise nessun errore, aveva bisogno di più materiale di conferma.
Kimbler dice che per confermare che il materiale non è di origine Terrestre, è necessario avere due o tre laboratori che mostrano gli stessi risultati.

Un'altro aspetto importante del materiale in alluminio è che l'alluminio non si trova in natura.
Se questo risulta essere materiale non di questa terra, significa che questo era un materiale prodotto altrove.

Kimbler dice di essere prudente prima di confermare definitivamente la notizia, ma è "pieno di speranza. Dice:"I laboratori certificati normalmente non commettono errori, e queste persone che hanno fatto il lavoro sono tra le migliori del settore".


 (fonte: http://misterispaziali.freeforumzone.leonardo.it)

Nessun commento:

Posta un commento