giovedì 15 settembre 2011

Padre, la conoscenza è di tutti



Da oggi nei negozi potete trovare "Padre, la conoscenza è di tutti", l'interessantissimo lavoro di Paolo Fattorini.
Il pacchetto composto da dvd+libro+cd è il primo capitolo di una trilogia.

Paolo fattorini è un cantante, compositore, produttore e ricercatore, per capire fino a fondo il significato di questo lavoro vi citiamo le sue stesse parole prese dal sito ufficiale:

"Quest'opera si esprime su più piani di comunicazione...


Innanzitutto, "Padre" è un disco, risultato di una meticolosa ricerca sonora che si esprime in un ambito compositivo pop, affinchè i pezzi del cd fossero come un " Cavallo di Troia" per l'inconscio del fruitore più curioso.
Volevo parlare dei risultati di una ricerca personale che mi ha permesso di svelare, a me stesso in primis,  scenari agghiaccianti di questa realtà. Partendo dall'analisi dei ruoli genitoriali, basandomi sul principio delle corrispondenze "alto-basso, visibile-invisibile, macro-micro, come in basso, così è in alto" , ho tracciato un inquietante parallelismo tra le dinamiche famigliari, manifeste e occulte e le dinamiche societarie, manifeste e occulte, analizzando  i conseguenti effetti che un certo modo di "educare" hanno creato in  "Questo Mondo", incosciente e addormentato.
Ogni brano del disco affronta una tematica diversa. Ogni argomento ruota sul fulcro di questo mio progetto musicale, ovvero i RUOLI GENITORIALI, LA FAMIGLIA, L'EDUCAZIONE CHE CI E' STATA INSEGNATA E INCULCATA,partendo dal principio per cui "CRESCIAMO PER IMITAZIONE".
La parola EDUCARE viene dal latino, EDUCERE, che vuol dire TIRARE FUORI, NON METTERE DENTRO, come alla maggiorparte dei genitori è stato insegnato e così indietro nei millenni. Ci hanno formato e  inbottito delle loro esperienze, impedendo la libera ricerca di noi stessi. Questo è avvenuto perchè la conoscenza sulle nostre origini ci è stata celata e nascosta, siamo stati allontanati dal quel tipo di educazione basato sulla ricerca spirituale come priorità per l'essere umano, affinchè l'evoluzione della razza umana non potesse avvenire in armonia con le corrispondenze universali.
Ognuno di noi ha il DIRITTO ma anche il DOVERE di prendere coscienza dello stato in cui ci troviamo e dare inizio ad una RIVOLUZIONE, che non va combattuta nelle piazze o per le strade, ma DENTRO DI NOI, nel nostro inconscio, andando ad analizzare le EMOZIONI, dando priorità al nostro benessere e alla RISOLUZIONE delle proprie PROBLEMATICHE, perchè dipende da ogni individuo la realtà che viviamo e che va a creare QUESTO MONDO, DISARMONICO E INSODDISFATTO, SPECCHIO E PROVA MANIFESTA DELLE NOSTRE PROBLEMATICHE IRRISOLTE.
Finchè l'educazione mondiale continuerà a basarsi su una tradizione volutamente distorta da un qualche "Padre Archetipico", la nostra IDENTITA' sarà INCERTA e quindi CIBO per chi conosce la verità sulle energie di cui siamo fatti e la conseguente gestione, vero obiettivo dei nostri Padri Governi, Padri Religiosi, Padri Banchieri, Padri Arconti, vigilanti di questa terza dimensione.
Nel documentario e nel libro contenuti nel progetto "Padre, la conoscenza è di tutti!! 1+",  ho la possibilità di ampliare ed entrare nello specifico di quelle argomentazioni di cui parlo attraverso i testi delle mie canzoni...
PERCHE' "PADRE" E' UN PROGETTO MUSICALE FONDAMENTALMENTE, iltraghetto dei frutti delle mie ricerche e un esortazione al RISVEGLIO INTERIORE."

Come vedete si tratta di tematiche molto allettanti.

Nel dvd allegato ci saranno anche interviste a personaggi famosi nel panoama ufologico o comunque esoterico, quali Corrado Malanga, Varo Venturi e Mike Plato, cosa che completa un prodotto di per se gia molto valido e originale.

Di seguito lo spot ufficiale:


Nessun commento:

Posta un commento