giovedì 11 ottobre 2012

Ufo sopra basi militari.Robert Hastings si prepara per tenere una conferenza stampa


Il ricercatore Robert Hastings si prepara per tenere una conferenza per dimostrare l’attività ufo negli USA, soprattutto avvistamenti sopra basi nucleari.

MISSOULA – Un noto ricercatore UFO si prepara a tenere una conferenza per dimostrare che oggetti volanti non identificati hanno visitato la Big Sky. Robert Hastings parlerà presso la University of Montana, martedì. Robert Hastings afferma: “Penso che siamo visitati da esseri di altri mondi”. Hastings con un esperienza di servizio di quasi 40 anni, dichiara: “Il pubblico ha il diritto di sapere che queste cose stanno accadendo veramente, e le informazioni vengono soppresse dal governo degli Stati Uniti…”

Hastings che viaggia per il paese tutto l’anno, parlando al pubblico, cercando di provare, al di là di ogni ragionevole dubbio che gli UFO esistono. La sua ricerca è apparsa su Larry King Live, relazionando anche alla CNN. Hastings, era attivo nella ricerca ufo fin dai tempi del liceo. Ha lavorato come operatore del traffico aereo presso la torre di controllo in una base della US Air Force, sentendo spesso parlare di alcuni avvistamenti inusuali. “Oggetti a forma di disco sono stai visti volare a tassi elevati di velocità, dal nulla, provocando malfunzionamenti in basi missilistiche”, afferma Hastings.

Aggiungendo: “Nel 1967 alla base Malstrom Air Force a Great Falls, è successo qualcosa di strano, diverso personale dell’Aeronautica disse che dieci missili Minuteman misteriosamente si guastarono proprio quando un oggetto non identificato si librava sopra le rampe di lancio”. Hastings ha detto che gli avvistamenti risalgono alla Guerra Fredda. La sua ricerca si riferisce a UFO che ripetutamente violano lo spazio aereo ad alta sensibilità su siti di armi nucleari.

“Non si vuole parlare di fronte al pubblico americano e dire qualcosa su quello che sta succedendo, non sappiamo cosa sia, non possiamo controllare… La loro tecnologia è superiore alla nostra…” ha detto.

Le Ricerche di Hastings sono costituite da migliaia di documenti governativi, e più di 120 interviste con ex personale militare. Hastings ha detto fino ad oggi più di 100 testimoni hanno riferito di aver visto misteriosi oggetti volanti a Malstrom. 





(fonte: noiegliextraterrestri.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento